23/10/13

la mia "wishlist" di compleanno

in realtà potrei aggiungere milionate di cose. ma ne ho scelte alcune, quelle che mi venivano in mente stamattina :)

le scarpettine da ginnastica un pò trendy, queste sono di cafè noir, su yoox


questo smaltino di Dior, pare sia più figo del rouge noir, e non mi pare di avere colori simili ...


i Leggins in finta pelle di calzedonia fatti a pantalone ..li ho già visti ma non ancora provati, costano 25 euro, me li posso anche autoregalare visto che sono una brava bambina vero?


L'orologio (un orologio) rosa di Michael Kors ... bello pacchianozzo, mi piace, ma siamo sui 200 eurini uffa


La borsa Postina di Zanellato .. questa me la regala il boyfriend, ma non quella originale che costa 500 cucuzze ma la Inspired, che compriamo dalla mia amica Vitti ...


L abitino T shirt di Sisley ... mi piace, è proprio il mio stile. ... vediamo con i saldi ....


Un paio di tronchettini .. possibilmente neri ..e particolari .. che ne ensate di quelli di Melissa (yoox) che ho messo qui sotto? 



Ripeto .. potrei andare avanti all'infinito ... un cappotino rosso? il portafoglio blu elettrico di coccinelle? una bella sciarpa. AH. LA SUPERFICIALITà :) meno male che sbirciare su google non costa niente :)








10 commenti:

  1. Potremmo dire poche cose ma buone ma non e' questo il caso.....buone sì....ma certo non poche!Allora...potresti forse risparmiare sullo smalto dando un'occhiata da kiko ai numeri intorno al 225-226 (ovvio che di mezzo c'è un abisso ma vuoi mettere tutti quei soldini risparmiati) o da sephora agli smaltini intorno ai 5euro(pero' forse li' e' meglio che non entri).Tra tutto darei precedenza all'orologio.....stupendo!bravo il tuo boyfriend....scelta ottima e....che dire,visto che sara' il tuo compleanno noi "amichette virtuali"possiamo chiudere un occhio riguardo l'austerity.
    Ma a proposito.....quand'è che dobbiamo darteli sti auguri???
    Un abbraccio dal salento(cosi' giusto per dire.....oggi ho fatto il mio ultimo bagno della stagione,30gradi,zero vento,castro meravigliosa.....chi e' di lecce sa di cosa sto parlando)Alida ti aspettiamo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi farmi morire di invidiaaaaaaaa???? pensa che i miei sono pugliesi di Taranto e mio Zio Mauro è salentino!!! No ma io non mi compro niente ...sono solo desideri :) Il mio compleanno è sabato! Ti piace la nuova versione del blog? ho cambiato caratteri, colore, allargato un pò il tutto ...

      Elimina
  2. Ecco perche' mi piaci tanto...scorre sangue pugliese nelle tue vene!!!!tuo zio si chiama come mio marito e noi abitiamo a martano,un bel paese che si trova a 10km da otranto....quindi lato adriatico!E si'.....mi piace molto il nuovo blog soprattutto il colore rosa di sottofondo(moooolto rilassante).Quindi anche tu di ottobre......non mi dimentichero' sabato di farti gli auguri!per la cronaca ieri anch'io mi ero innamorata di uno smalto e Mauro mi dice:"Ma tu non avevi detto di smaltire un po' di roba?"ADDIO n.50 di collistar.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU DEVI RESISTERE!!!!!! mio ZIo ha la casa a Muro Leccese :)

      Elimina
  3. Non ci posso credere!!!!!! a 15min.da casa mia!!!!!lo conosco molto bene Muro....in questi giorni fanno la sagra del maiale ahahah!!!Vabbe' Alida prima o poi dovrai venire qui.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto 2 estati li ... da piccola invece avevamo la casa a Marina di Lizzano (campomarino ... conosci?altro lato!)

      Elimina
  4. SI SI....li conosco anche se essendo dall'altra parte ci vado solamente quando ho il vento a sfavore!Non so.....mi sembra di conoscerti gia' meglio(per cosi' poco) ma sapere che sei stata nei posti in cui vivo mi fa molto piacere.Per lavoro non riuscivo mai nenche ad accendere il computer invece ora,avendo piu' tempo,ho scoperto un sacco di cose belle e tra tante "you tuber"non so perche' tu mi sei sembrata molto simile alle mie amiche che purtroppo ora sono a Roma per lavoro.Ecco.....sono contenta di condividere con te alcuni momenti della mia giornata!GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati :) mi fa solo piacere!!!

      Elimina
  5. A proposito di cappottino rosso.... http://www.chicwish.com/little-red-riding-hooded-coat.html
    Ma quanto è bello??? Io lo adoro, ma no money, no way!!!
    Avrei anche potuto non fartelo vedere per non farti soffrire, ma dato che per colpa tuo ho scoperto chicwish e soffro....ah come soffro....soffro...hehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cariiiino .. ma lo immaginavo meno mantella e più cappottino strettino ...

      Elimina