linea bio da auchaaaannn?

eccoci!!!....guardate un pò cosa ho trovato da auchan!!in realtà sapevo beeenissimo che questi prodotti erano li ad aspettarmi, perchè me l'aveva detto la mia super amica roberta ... ma era da parecchio che non passavo da auchan e quindi me ne ero un pò dimenticata!!comunque, vicino alla zona pseudonaturale, ho trovato i prodotti della linea bio marca auchan. io nello specificoo ho preso dentifricio (2,30 euro) e la crema viso (3 euri e qualcosa)...c'eranp anche sapone mani alle mandorle, docciaschiuma (ylang ylang e agrumi) e ....mmhhh ...crema idratante. non ho preso tutto per decenza e perchè c'era la mia collega elisa che mi guardava con un aria del tipo "ali sei già piena di roba" ... e comunque un pochetttttooooolino ha anche ragione, anche perchè a breve, Aspetto un pacco rgalo da ...hihihihih non ve lo dicoooo :) comunque, io ho preso dentifricio alla menta e crema viso agli estratti di nocciolo ...mah.vediamo, vi aggiorno :) i prodotti sono certificati ecocert , come inci non so, non lo ho ancora studiato ...ma sono senza parabeni, senza fenossietanolo, senza peg, senza coloranti ne silicone....leggo però che in realtà solo il 10% è di origine bio ... per lo meno è segnalata la non "testazione" ;) sugli animali ...va beh ...ora li provo, poi vi aggiorno ..se nel frattempo volete fare un giretto ...

Commenti

  1. Sera Ali...altre tentazioni..low cost...io sto meditando un mega ordine su aroma-zone..studierò il sito....poi ti racconterò dei miei danni!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bello la linea auchan...consigliata a tutte!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti