ciao ciao 2011





eccoci .. come avete passato quest'ultimo giorno dell'anno??? io nello specifico sono andata a Venaria a visitare la Reggia ...beeeeeeeeeeelllllaaaa e poi era una bellissima giornata di sole :) abbiamo visitato due mostre, quella di Leonardo (e onestamente ci aspettavamo molto di più ...) e poi un'altra mostra legata a 150 anni di moda in Italia ,,,che meraviglie di abiti ragazze!!! quella si che era CHICCHERI ..adesso invece sembra che per essere sexy ci si debba per sforza svestire .. immagino un tempo invece in cui eleganza e chiccheria erano magari una spalla scoperta, un vitino più stretto ... ma va buoh. per quanto riguarda invece il mio progetto smaltimento prodotti ... va alla grande e QUASI mi sta addirittura passando la voglia di comprare cose. mi spiego .. vedo il bagno che pian pianino inizia a svuotarsi di boccette e boccettine e mi piace di più!!! e quindi .. non avrebbe più senso comprare "meglio" invece di comprare tanto? ho definito che mi piacciono shampo lavera e balsamo biofficina? perfetto! perchè continuare allora ad accumulare roba?? ma di questo progetto ambizioso parleremo l'anno prossimo che dite? per adesso ...bacettini e buon annoooo

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti