Bye bye mascara di Essence

Il mascara è importante, centrale, indispensabile per chi, come me, ha delle ciglia schifosette. Chi ha delle ciglia esagerate (vedi mia sorella) può utilizzare anche mascara meno scenografici, perché magari ha solo bisogno di un "sostegnuccio" .. Io che ho 4 peletti ho bisogno di un mascara che intensifichi , allunghi, volumizzi, incurvi ... Di un miracolo insomma
Qualcosa di ecceziunale veramente, fortunatamente, esiste.
Il resto, va cestinato. Perché io non sono per il "mascara naturale" da giorno .. Se voglio un mascara naturale, piuttosto non mi metto nulla
E così, ad esempio, questo mascarino arancione di essence, che non fa schifo, ha uno scovolino simpatico, incurva, nn è male male male ... Cooomuque non ha quel qualcosa in più che possa darmi "quella" soddisfazione che cerco
Quell'effetto ciglia finte che alla fine qualche mascara riesce a darmi
Questo no. E quindi bye bye. Perché alla fine ti ho da tanto tempo, perché mi sei costato 3 euro (o 4), e perché non vai il tuo dovere. Cattivo.
Ho altri mascara via di mezzo a casa, che asolutamente non voglio buttare... Pensavo di aiutarli con il top coat viola di kiko di cui ho letto tanto bene e che costa poco, che dite?
cheeerssss

Commenti

  1. a me il top coat di kiko lascia il nero sotto l'occhio.. son l'unica in italia credo ad avere questo problema. Sto usando pure io un mascara di essence quello nero e argento.. ora che ci penso è da lunedì che lo uso e mi fanno pruritissimo gli occhi, un fastidio atroce. Credevo fossero le lenti la povere la primavera... Inizio a pensare che sia questo mascara! bye bye mascara di essence anche per quanto mi riguarda!

    RispondiElimina
  2. A me il topcoat di kiko non ha fatto assolutamente niente.. come non metterlo.. non so, forse sono un pò impeditella, ma prorio non lo ricomprerei.
    Questo mascara non mi ha entusiasmato per niente, l'ho finito ma intensificavo con un altro perchè anche io non ho delle gran ciglia! E peraltro non ho ancora trovato "il mio" mascara perfetto.. è una congiura! Non ho problemi di incurvatura perchè non sono proprio dritte, però ho bisogno di rimpolparle un pò. Vedremo a furia di provare dovrò pur trovarlo no??
    buon pomeriggio! ^_^

    RispondiElimina
  3. IO ad esempio con questo mascara mi ci trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Ho cominciato ad utilizzare questo mascara proprio da stamattina, dopo aver cestinato ieri sera il ciglia finte di Maybelline che era ormai secchiccio. Anche se è presto per dire se mi piace o no ammetto che il risultato mi è piaciuto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti