Eyeliner e contorno occhi

Da questa immagine capiamo due cose.
La sottoscritta sta imparando a mettersi l'eyeliner (qeusto nello specifico è il gel di essence con pennellino neve make up)
Il controno occhi di Martina gebhart non fa bene alla mia pelle. Guardate come è disidratata tutta la zona!!!
Meno male che è finito e l ho cestinato
In un ordine che ho fatto della Planter's (poi ne parleremo) ci sarà anche un contorno occhi … devi resistere senza una settimana … ma con i campioncini dovrei farcela .. E poi ho anche l'olio d'argan e L'UTILISSIMO olio di Mac, no?
Quindi finchè non arriva quel pac chettino … e vvaaaiii di oliiiii (oggi è una giornata ricchiiiiiissima di post)
 

Commenti

  1. Nella mia piccola fase di smaltimento prodotti (in realtà non ne ho tantissimi), sto usando l'olio di argan per struccarmi tutte le sere (mi scade ad Aprile) , direi che è miracoloso, il migliore per il momento come struccante ma ti dirò anche che, la mattina, quando mi sveglio mi vedo una pelle giovanissima come non mai, insomma appena finirò tutti gli oli che ho è l'unico che ricomprero'.

    RispondiElimina
  2. vero ... però a volte mi manca mettere qulcosA che si assobe più in fretta ...

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo l'eyeliner!! Io gli oli li uso sul viso come crema insieme al gel d'aloe e il gel di acido ialuronico, però sto iniziando a desiderare di nuovo le creme. Proverò a farne qualcuna da sola ora che ho trovato la cera d'api bio.

    The Life After

    RispondiElimina
  4. io continuo a sostenere che mai nessuna crema sara' come la jalus eyes di fitocose!!! io non sapevo piu' come far fuori l'eye care martina gebhardt, al che l'ho usata per qualche giorno sulle gambe perche' al mattino son secchissime! O.o

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti