la GlossyBox di Marzo parte 1

Giornata succosa perché ho un po’ di cose da dire ( non so se riuscirò a scrivere tutto, ma andiamo con calma) .. iniziamo con queste due fotine che identificano il contenuto della Glossy (numero 1, oggi vado a ritirare la numero 2)  di Marzo.

Cosa mi piace e cosa non mi piace?

Duuunque. Mi piace il top coat (che ho provato immediatamente ieri sera, unghia bella lucida!!!) perché è un full size, mi piace il rossettino piccolo da borsetta (il colore è neutro, seguiranno foto) e mi incuriosice il fluido Repair di Pevonia (che non ho analizzato con attenzione perché ieri avevo un po’ sonno ma il cui inci non mi sembra affaaaatto male).

Mi piace, e molto, la possibilità di provare la Vinosource di Caudalie, un prodotto di farmacia, senza parabeni, e il cui prezzo normalmente non è esattamente basso … e 10 ml durano tranquillamente 10 giorni, ma tranquillamente!!! (una crema viso da 30 ml a me è durata 3 mesi, messa solo la mattina ..)

Cosa non mi piace? I prodotti Maria Galland hanno un inci un po’ schifosolino (ma andranno comunque a ingrassare la mia scorta di campioni da week end) e su 6 prodotti ben 4 sono prodotti viso … sarebbe carino mettere magari anche un prodotto corpo, un idratante magari .. ma non mi lamento, ci sono comunque due prodottini di make up e la cosa mi piace J

Oggi vado a ritirare la seconda Glossy, e vediamo cosa c’è dentro, Ali curiosaaa

Che dire … diverse ragazze sotto il video mi facevano notare come i prodotti siano in realtà campioni e non mini size .. dunque. Io stamattina un occhio ai miei campioncini l ho buttato e .. a parte casi ECCEZIONALI (tipo i campioni che mi aveva mandato mia amica Noemy) non ho creme, e sieri soprattutto, che superano i 5 ml .. quindi … fate vobis ;)

Bacetto ragazze, a prestissimo

 

 

Commenti

  1. Giusto...non dobbiamo proprio lamentarci,considerando che il prezzo di Pevonia botanica Full Size (cioè 30ml) costa circa 68€:D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti