vidya - linea cosmetica

Buondìììì ragazze, c’è un pò di latitanza da parte mia eh ai ai ai ai!!!

Vi presento oggi una nuova linea (nuova per me per lo meno), si chiama Vidya, è ecobio e certificata Vegan ok … ho ricevuto da loro 4 prodotti .. latte detergente (che ho utilizzato solo un paio di volte, per pigrizia, uso infatti più il sapone onestamente), il tonico (love love love), il Gel doccia (love love love) e la crema corpo (love love)

Sto straipermegaadorando tonico e Gel doccia e “apprezzando tantissimo” la crema corpo

Vi racconterò tutto per benino in un video se vi va, nel frattempo vi lascio con qualche info “copiata” dal sito dell’azienda .. che mi piacerebbe tanto andare a visitare, magari quest’estate mi autoinvito J

Ciauuu

 

http://www.vidyacosmetics.com/index.php?lang=it

 

 Vidya è il marchio cosmetico di Vidia Laboratori, azienda erboristica di tradizione ventennale che sorge alle pendici del Terminillo, nel cuore verde dell'Italia. 

La parola Vidya nell'antica lingua sanscrita vuol dire conoscenza, apprendimento, poichè crediamo che abbiamo ancora molto da apprendere dalla Natura, se solo sapessimo ascoltare e osservare. E' stato facile, così, per il nostro brand cosmetico, sostituire la i con la y: Vidya.

Da sempre attenti a garantire prodotti naturali di grande efficacia, miriamo a formulazioni sempre più bioeco-compatibili, vegan e cruelty free, poichè la "conoscenza" che la Natura ci insegna si fonda soprattutto sul rispetto e l'amore per Essa.

 

Vidya cosmetics nasce per unire le giuste regole della  vera cosmetica naturale alla creatività, alla gioia dei profumi e dei colori. Il nostro team è più che mai convinto della necessità di tutelare il consumatore e l'ambiente, pertanto abbiamo deciso di formulare i nostri prodotti sulla base dei famosi "semafori" così da garantire l'assenza di materie prime dannose. I nostri prodotti, laddove possibile, escludono anche l'uso di sostanze derivanti da animali per poter essere utilizzabili da vegetariani e vegani. Non dimenticando i problemi delle persone allergiche, e le pelli più sensibili, i nostri laboratori hanno in fine creato linee senza profumazione e nickel tested.

Le giuste garanzie di qualità non devono però penalizzare la piacevolezza di una crema con la giusta texture, la freschezza di una profumazione divertente così come l'efficacia di uno shampoo o di uno scrub. Per questo nelle linee "Profumate" e "O.E." (profumate con Oli Essenziali) ci siamo impegnati al massimo per creare delle linee che soddisfino l'intelletto.. ma anche i sensi!

 

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti