19/04/2015 >>> IERI AVEVO FAME!! (ramen e falafel)


e poi ci sono i giorni in cui HO FAME
mangio troppo poco e quindi dopo 2 ore ho fame?
non so  ... so solo che ieri mi è sembrato di mangiare tutto il giorno ..e avere fame tutto il giorno!!
ho mangiato
colazione
latte di soia/mandorla e una fetta di pane e marmellata
spuntino caffè e un biscotto vegano al negozio bio
pranzo : ramen ... (Ramen-ya Luca Via San Domenico 24/F10122 TorinoItalia)
che è il ramen? dunque sono spaghetti in brodo di carne con poi varie aggiunte .. nel mio c erano pancetta funghi alge cipollotto ..tutto
il brodo è molto gustoso, la pancetta l ho ceduta perchè mi risultava un pò grassa ...
purtroppo non ci sono varianti senza brodo di carne quindi o così, o andate altrove
a merenda avevo fame ...e ho fatto ben due spuntini:
yogurt con frutta in giro e gelato di banana casalingo a casa
come si fa?
prendi due banane, falle a pezzi, mettile nel freezer (il giorno prina)
poi da congelate le butti nel bimbi e frulli a tutta forza con un pò di latte (io ho utilizzato il riso/mandorla)
guarnizione di cocco "rapè" e goccioline di ciocco
a cena ... famissima!
falafel (polpette di ceci e verdure) e insalata ... no pane però

sa, vado, che è quasi ora di pranzo :)


--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti