Argentoro, gioielli per San valentino ... ma non solo!!

Buongiorno ragazze!!
Facciamo entrare un po’ di luminosità in questa giornata grigia e “piovigginosa”  (almeno a Torino…)
Alcuni giorni fa sono stata contattata per una collaborazione da “Argentoro” , gioielleria artigianale .
Ciò che leggo dal sito è che:
 La Argentoro s.r.l. elabora disegni con particolari tecnici di alta definizione, crea prototipi tridimensionali in resina con grande manualità, esegue processi di microfusione, assemblatura e pulitura degli elementi, per giungere alla realizzazione dell’oggetto finito.
Ciò che semplicemente vedo io sono colore e luminosità.
La sorpresa più grande, devo essere onesta, me l’ha riservata il mio fidanzato ieri sera .. mentre osservavo i vari pezzi e li fotografavo lui si è avvicinato e mi ha detto:
“Belli!” e io “ti piacciono?” e lui “si, quando una cosa è bella, la riconosco”.
La collezione cuoricinosa di San Valentino (fa parte della linea RossoVivo: gioielli  in argento e zirconi colorati) è scontata sul sito fino all'11 febbraio– questo se volete farvi / o farvi fare un bel regalo - … ma nessuno vi vieta di sbirciare anche il resto .
I miei pezzi preferiti? L’anello con il cuore giallino, i due anelli verdi (stupendi), la collana con la pietra bianca e gli orecchini abbinati.
Mi piacciono i gioielli grossi indossati “da soli”, con il colore intonato all’outfit (nelle prossime settimane magari vi metterò alcune foto di vari abbinamenti…) .. voi nel frattempo girate il link al vostro fidanzato se volete un pacchettino cuoricinoso o fate come me … che quando una cosa mi  piace, me la compro da sola J


















il classico anello rosso per San valentino --- (si può anche personalizzare con dedica all'interno)


e la sua alternativa in giallino (bellissimo, lo indosso ora)
- ora in promozione a 53 euro, tutti i colori - 

#readytocelebrate?


Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti