Cosine di oggi 01/04

le cosine fotografate stamattina ... (manca il mio fantastico porridge, ormai sono una professionista)
questo primer l'ho preso perchè sono una schiava del marketing e ne ha parlato molto bene Tati, una youtuber americana che mi piace tanto ... ho resistito fino al primo 20% disponibile da Sephora, e ciao.

Scrub al caffè Naturaequa ... lo adoro ... 

accoppiato con questo fango di equilibra "rapido" di cui a breve vi racconterò (ho imparato a "usarlo" ieri in realtà quindi datemi un attimo :) )

Archivato armani si per ora, questo è il profumo che mi accompagnerà ad aprile ... ovviamente però già so quale sarà quello di maggio 

Kit benefit inaugurato stamattina ... lo avevo preso principalmente per provare il bronzer opaco hoola in versione liquida 


quanto è carino però questo mini hoolino??? fighissimo


ciaoooo

Commenti

  1. Ciao Ali...il fango termale mi intriga...attendo la recensione con trepidazione...un bacio. cecilia

    RispondiElimina
  2. Ciao Ali.scusami mi sapresti dire se questo fango va bene durante l'allattamento? ! Non riesco a trovarne di validi e ne ho disperato bisogno. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao ali.. ttu hai mai usato la somatoline per la cellulite? Se si..vale i soldi che costa? Grazieeee :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti