look e dettagli - 20/06/2016



Make up ... provo alcune delle cose nuove di nabla ... blush impulse e illuminante Angel

mascara e matitone kiko acquistati ieri .. mi piacciono entrambi! mascara allungante e rossetto super confortevole (faccetta?)


Tè/tisana fittea : provata sabato e oggi... ovviamente non posso già dire quali siano gli effettivi effetti della bevanda, so che è buona e che la bottiglia thermos tiene il tè caldo per almeno due ore ..utilissimo in inverno, ma io la bevo anche fredda! codice sconto del 10% >> alida10


borsetta e bracciali acquistati da GloveME TORINO, corso vittorio emanuele 32 ... sabato siamo state ospiti del negozio e ci sono veramente delle belle borse e degli accessori carinissimi!!!
la prossima volta che ci passo farò qualche foto (ma arriverà presto una faccetta / outfit ispirata al look che avevo sabato e vedrete qualche secondo di ripresa fatta in negozio)

il braccialino brillino è di swarosky, acquistato in via roma - torino


queste invece prese ieri da taccomatto - via garibaldi (vicino a sephora) ... volevo un paio di "sandali neri alti e comodi da giorno" - li ho tutti da sera con il tacco fine, questi sono comodi e slanciano tantissimo ... (e il pre saldo ha aiutato l'acquisto )


a presto per nuovi post :)


Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti