Il mondo di Carlotta - abiti e accessori da cerimonia


buongiorno ragazze!
Due sabati fa, sfidando la pioggia (a Torino due sabati fa era ancora AUTUNNO) io e Rossella siamo andate in Via Mazzini 29, ad un evento organizzato nel negozio "Il Mondo di Carlotta".
L'evento era stato organizzato per presentare la collezione Primavera/Estate di vestiti da cerimonia e accessori.
tre cose mi hanno colpita entrando in negozio:
- la musica. ad accompagnare gli ospiti c'erano quattro splendide ragazze (vestite con gli abiti del negozio) che suonando le loro viole e violini rendevano l'ambiente immediatamente elegante , accogliente e speciale
- gli accessori. gli accessori mi hanno colpita subito, ancor più dei vestiti ... quelli che ho adocchiato subito sono quelli con i megabottoni intercambiabili ... e poi le collane effetto "tatuaggio", stupende, originali e abbordabili (parlo di prezzo, che non guasta)
- gli abiti, soprattutto quello bianco (che ho provato), le tute e gli abiti lunghi ... andate a fare un giro in negozio se avete magari una cerimonia in arrivo e volete scostarvi dai "soliti"marchi.
Carlotta è tanto tanto gentile e carina e sicuramente vi troverete benissimo.
io sono tornata a casa con due collane ... ma non vi anticipo niente, a brevissimo le vedrete "abbinate" a due outfit che ho in mente .. ora che sono cambiate (si spera) le temperature ... mi sbizzarrirò con gli outfiiiiiittttttt
un bacione, vi lascio alle foto!


IL MONDO DI CARLOTTA
Via Mazzini 29/E
















quell collana con le stelle .. potevo lasciarla li?





































Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti