29/05/18

Sieri Viso BIOEARTH



Buongiorno ragazze,
qualche giorno fa mi è arrivato un bel pacchettino dall’azienda Bioearth (che già conosco da tempo, famosissimo il loro siero Loom, di cui magari vi parlerò in un altro post)(ed è loro il mio shampo preferito)(che è a casa nella doccia e non ricordo come si chiami ma ve lo farò sapere)(e adesso la finisco con le parentesi tonde, lo giuro).
Sono in attesa di diversi spedizioni da aziende “bio e non” e vi mostrerò a breve in video tutto quanto, ma volevo focalizzare la mia attenzione su questi 4 deliziosi boccettini di sieri per il viso.
Il siero è solitamente più ricco di principi attivi, ha un aspetto in “gel liquido” e va utilizzato prima della crema per “potenziarne” gli effetti.
Adoro i sieri, ne ho tantissimi, e mi piace molto l’idea di questo formato da 5ml, sia in vista dell’estate sia perché da la possibilità di provarne di diversi (c’è anche da dire che la pelle durante l’anno cambia, così come cambiano le sue esigenze).
Siero viso purificante: SALVIA
Siero viso illuminante Antiossidante: ALGHE MARINE
Siero viso Tonifiante: BAVA DI LUMACA
Siero viso idratante lenitivo: CAMOMILLA

Porterò indubbiamente con me il lenitivo nella settimana di ferie che ho preso a Giugno (mare profumo di mareeeeeeeeeee), vi aggiornerò a breve sugli altri (al momento sto testando il famosissimo Loom e non voglio averne troppi aperti)

A breve per approfondimenti su taaanti nuovi prodottini in arrivo


Nessun commento:

Posta un commento