gel d'aloe vera - mille usi!!



Ma che figataaaa, scoperta un'altra proprietà del gel d'aloe, grazie alla mia amica youtuber Ambra!!!
L'ho utilizzato al posto del gel ai semi di lino per disciplinare i capelli,,,,e funziona!!!
Ho asciugato i capelli in fretta ,,, ma non sembrano affatto male!!!quindi decisamente da considerare come punto di forza del beauty case dell'estate!!idratante viso, dopo sole, lenitivo ,,,e gel per i capelli!!!evvaiiiii, quest'anno risparmio spazio el beauty ;)

Commenti

  1. messaggio per Ambra : ieri avevo preparato il video lush ...ma era troppo lungo enn me l'hanno fatto pubblicare ..oggi a pranzo ci riprovo :) e lo carico stasera!!

    RispondiElimina
  2. Io ho visto il gel aloe vera 100% in erboristeria e costava 10 euro..la confezione non mi ricordo da quanto era..forse 150ml..mmm.. secondo te è un buon prezzo? Io non ne ho idea!!

    RispondiElimina
  3. Sono sconvolta! Ho preso il gel d'aloe puro al 100% della specchiasol e stamatina l'ho usato sui capelli bagnati e mi è venuto un mosso ricco stupendo..ben definito e morbido..tranne nella parte dietro dove forse non ho messo il gel con molta cura..però mi piace molto! Mi sono anche sfregiata la gamba facendomi la ceretta (non ho tenuto bene la coscia mentre strappavo) e mi sono venuti tutti i puntini rossi tipo mini livido...allora ho messo l'aloe e già in 1 ora il rossore era notevolmente diminuito e nelle parti in cui ero meno rossa non avevo più nulla! continuo a dire: sono sconvolta! Cosa mi sono persa per tutto questo tempo..non pensavo davvero facesse tanto!

    RispondiElimina
  4. Ciaoo Cara, volevo ringraziarti ancora per lo sbattimento del video behewe!! Sei troppo gentile!! Avevo proprio bisogno di dare un'occhiata a quei prodotti! Grazie ancora!! Buona serata!

    RispondiElimina
  5. ma figurati, alla fine non mi costa mica nulla!!!

    RispondiElimina
  6. Simpatiche le commesse che cercano di farti comprare altri prodotti specifici per i capelli solo perchè sulla confezione appare scritto "per tutti i tipi di pelle". Se si tratta di aloe puro io posso mettermelo dove caspita mi pare...! No?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti