rimettiamoci in forma con gusto : IL PROSHAPE FITLINE

 


Buongiorno ragazze,

dopo 3 giorni di “bagordi” ho deciso di appoggiarmi ai miei cari Proshape per qualche giorno.

Vediamo prima cosa ci racconta il sito e poi vi dirò perché e come utilizzo io il Proshape

Il sostituto del pasto FitLine è sviluppato e prodotto con una combinazione di ingredienti di alta qualità. FitLine ProShape All-in-1* consiste di estratti naturali come caffè verde, mate verde e ortica, vitamine e minerali, dolcificante da fonti vegetali ed è privo di conservanti.

Un pasto All-in-1 che ti sostiene mentre ti metti in forma*. (* Sostituire due dei principali pasti giornalieri di una dieta ipocalorica con sostituti del pasto contribuisce alla perdita di peso.)

 

Io uso il Proshape perché è BUONO , mi da meno calorie di un pasto “medio” e soprattutto è VELOCE e mi SAZIA a lungo.

Ho provato altri brand negli anni di prodotti simili ma tendenzialmente, devo ammettere, che o non mi piaceva il gusto o dopo un ora mi sarei mangiata LA QUALUNQUE.

In un caso devo dire che c’erano entrambe le cose “negative” …. Gusto nauseante e sazietà ZERO.

Con il Proshape ho trovato gusto, poche calorie, velocità e sazietà.

QUANDO?

-          Quando ho fretta dopo l’allenamento (che in questi mesi faccio in pausa pranzo)

-          Quando non ho voglia di cucinare o quando in frigo non ho cose “sane” e cadrei sulle porcatine;

-          Quando la sera sono solo con il bimbo e mangio in piedi 😊

-          Quando esagero per uno o due giorni e voglio rimettermi “in riga”

Oggi ad esempio ho tutte le opzioni : nel week end ho esagerato, in pausa mi alleno e non ho niente di pronto in frigo 😊 

Questa settimana vorrei sostituire almeno un pasto al giorno con il Proshape per sgonfiare un pochino e perché l estate è alle porteeeeeee

Mia cugina e la mia amica Cecilia sono entusiaste del proshape ... Cecilia ha perso i kiletti post gravidanza che non riusciva a buttare giù e Flavia ha smaltito un paio di chiletti e si ès gonfiata tantissimo (tanto che ne ne ha parlato anche a Zia che ha iniziato con il proshape al cioccolato :))

E voi, da che gusto partite?



qui trovi tutti i gusti di proshape (abbinalo al restorate a ll activize, non te ne pentirai)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti