NEVE MAKEUP - NEW YORK


Buondì fanciulle ,, visto che il trend generale pare sia quello di non volere questo blog chiuso ,,, lo riaggiorno un po’, allora ,, ultimamente qualche acquistino in effetti è stato fatto , qualcosina d lush, neve makeup e fitocose
Le cose di fitocose sono ancora in fase "testaggio" che fa anche rima, mentre invece già mi sono buttata, con entusiasmo ..relativo direi, sulla collezione new york della nevemakeup. nello specifico, io ne ho acquistati 3, soho, madison e brooklyn. dunque dunque ... ovviamente allego le fotine degli swatch sulla mano, per i video, vi metto il link e potete vedere altre foto ... nevemakeup per ora regge bene ... i colori sono originali e hanno una loro indipendenza,diciamo ..quelli che ho preso io ad esempio, pur confrontandoli con altri delle collezioni precedenti, mantengono comunque una buona originalità. brooklyn è il più scenogafico probabilmente ... un argento scuro dai mille riflessi colorati,che vanno dal rosa all'azzurro e che sugli occhi danno un effetto veramente scenico ... non adatto a tutti i giorni, mi raccomando, applicatelo prima di truccare il viso o mettete sotto gli occhi una velina ...a meno che non vi piaccia l'effetto grigio sulle guance, ovvio. soho è al momento il mio preferito ... un bel rosa acceso .. quasi spaventoso, a vederlo così ..ancora più intenso di bubblegum ... ma l'effetto sul viso è invece estremamente piacevole ...effetto bambola, guance che arrossiscono --- bello ... e l'ho anche mischiato al lucidalabbra trasparente e l'effetto come gloss è veramente delizioso!!! l'ultimo, madison ...è quello che mi convince meno ...ma in effetti, alcune ragazze ne parlano entusiaste, quindi direi che gli sarò qualche altra chance ..perchè visto così mi sembra l'ennesimo ombretto marrone brillantoso senza infamia ma anche senza lode ... ma prometto, mi ci applico un pò di più!!per il resto, visto che la mia amica manu è in procinto di fare un acquistino ... mi sa che compro la mini taglia di fifth avanue .. o skyline, che ne dite?vale la pena?o lascio perdere??? ps ... che dite ... questo blog va aggiornato un pò più spesso???? a breve recensione teodoro e qualche altro prodottino lush!!beso!

Commenti

  1. http://www.youtube.com/watch?v=f7VhsSilhOM

    RispondiElimina
  2. si decisamente i tuoi articoli sono interessanti!!!io vorrei prendere 2 ombrettini..della linea New York ma aspetto per via delle spese di spedizione (non vale la pena)non vedo l'ora leggere le recensioni dei prodottini lush:)

    RispondiElimina
  3. Siii vogliamo leggere le tue recensioni sui prodotti e qualsiasi cosa passi per la tua mente che è sempre interessante!

    RispondiElimina
  4. sìììì, più spesso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti