ASTRA INFINITE LASHES & BIOBIO



buongiorno e buon sabato!!!un sabato di sole a torino, vediamo quanto dura!!!da domni danno neve grrrrrrrrrr. allora ...mese critico, ho speso troppo, e in questi giorni ho comprato pure altra roba!!!fra cui un nuovo mascara (pagato, 4,90 euro) ASTRA INFINITE LASHES, che vedrete tra poco e che finirà in un video che ho in mente d fare sui mascara e ho anche ricomprato D&G LIGHT BLUE. e due coltelli da cucina ma quelli non lo so se interessano ... sto piacevolmente utilizzado poi i prodotti della linea biobio baby, che si pssono acquistare dal sito di saicosatispalmi, ma che io personalmente compro da auchan .... e mi piacciono, sono ecobio, profumi buoni e anche facilmente reperibili ...ahhhh ma quanti video ho da fre ...solo che mi pare manchi sempre il tempo, o la giusta luce! ah ..anche un lucidalabbra deizioso di kiko e due matite sempre kiko, ho acuistato ...ma anche queste finiranno in un prossimo video haul make up :) bacioooo

Commenti

  1. Ciao! Innanzitutto complimenti complimenti complimenti per i tuoi video, perchè sono DIVINI e tu sei davvero strasimpatica e naturale! Seconda poi: ma sai che ho ricevuto vari campioncini della Bio Bio baby e non li ho mai provati? Dato che dove sto io non li vendono, ho pensato di lasciarli in fondo al beauty... ma mi hai incuriosita... appena posso mi ci ungo x bene XD Un bacioneee!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma sai che la crema mani e proprio buona ad esempio???il latte detergente l'ho utilizzato poco e nn mi sbilancio ... e anche il sapone, pur essendo a base di camomilla che normalmente nn mi piace..ha un buon profumino!!!

    RispondiElimina
  3. Devo provvedere anche io appena ho occasione di fare un salto all'Auchan o al Carrefour!
    Hai provato qualche shampoo della Bio Bio Baby per esempio?

    Baciiii

    RispondiElimina
  4. NO, SHAMPOO MI MANCA ..IN QUESTO PERIODO STO PROVANDO IL fitocose ... dv trovare un cavolino di attimino per fare il video mannaggiaaaa ..me ho almeno 5 in programma!!!

    RispondiElimina
  5. Che shampoo hai della Fitocose? Come ti ci trovi? Evviva i videoooooo *_*

    RispondiElimina
  6. mmhhh... lasciami ancora un tentativo con lo shampo fito ...prossima settimana video, giuro!

    RispondiElimina
  7. Ok attendo le tue recensioni *_*

    baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti