17/11/10

piccolo aggiornamento pomeridiano!

Ho bisogno di staccare un momento se no impazzisco, e vi do alcune anteprime!!!allora ,,, i prossimi video in arrivo sono 1-ROUTINE CAPELLI BIO con fitocose e gel ai semi di lino, 2-routine capelli meno bio ;) 3- lush >> prodottikverranno commentati :teodoro, due saponi e una crema mani 4 - prove sul campo di due mascarakiko (ma ci vorrà almeeeeno un mese) e 5 - video di risposta alle domandine che mi avete mandato ,,,quello magari lo inizio oggi se sono ispirata :)
Ok ,,,ho staccato la testa per almeno un minutino, ,,, lancio un sondaggetto ,,,mascara super preferito?prodotti per capelli (ricci) consigliato? Un DEFINISCIRICCI diciamo ,,, poi ,,,ma il mascara di YSL che dovrebbe essere miracoloso ,,,ma qual è??'
Dai chiacchieriamoooo!!!bacio, alida

8 commenti:

  1. Ciao Aliii!!!
    Che bello leggere qualcosa di te! Io sono mooolto interessata alla routine capelli bio con fitocose e gel ai semi di lino. Io sono una che ama spignattare e che ha abbandonato siliconi & co. per passare al bio. Mi ci trovo molto bene ma diciamo è passato quasi un anno! Io adoro due mascara della Essence che ho scoperto poco tempo fa e mi ha fatto innamorare.
    Amo i mascara Multi-effect viola scuro e il No Limits volume waterproof. Poi ne ho anche uno Gloss. Devo dire che questa marca mi piace molto, i rossetti son molto shimmer (quelli shimmer) e non seccano le labbra, hanno un ottima resa. Buonissime le matite occhi, anche quelle per labbra. Ho provato praticamente tutto!
    Ciaoooo Ali!!! <3

    Cla

    RispondiElimina
  2. brava claudia vedo che anche tu ci dai dentro con il make up hihihih baciooo

    RispondiElimina
  3. nn sai vero quale sia il famoso mascara ysl ...?effetto ciglia finte???

    RispondiElimina
  4. Allora ho cercato bene su internet e dovrebbe essere questo: Yves Saint Laurent MascaraVolume effet faux cils
    Ti linko anche un articolo dove trovi tutte le info e le foto! Spero ti sia utile!!!

    http://www.makeuppy.com/ysl-faux-cils

    Scusa ma ho visto solo adesso il tuo post!!!
    E adesso vado a leggermi il tuo nuovo post sul blog! Brava!!! Voglio sempre leggerti Ali!

    Un bacione

    Cla

    RispondiElimina
  5. Si amo il make up e ci do dentro eccome! Adoro make up e orecchini!!! Siamo più simili di quanto pensi in fatto di passioni, eco bio, trucchi, acquisti...!!!

    RispondiElimina
  6. seguo da poco i tuoi video(grazie pr aver risosto alle mie domande su yt,sono tisifone21) e blog e mi piacciono tanto,soprattuto visto che mi sono d apoco avvicinata all'ecobio mi aiutano a capire tante cose!sono molto interessata alla tua routine sui capelli ricci visto che dopo un trattamento troppo aggressivo dal parrucchiere e poi dopo aver usato dei campioncini di shampoo che mi aveva dato l'erborista del mio paese i capelli mi erano diventati come paglia,orroreeeee!!ora sto usando lo shampo dei provenzali ai semi di lino e il balsamo splend'or e la situazione sta migliorando ,ma altri consigli sarebbero utilissimi!come prodotti per i capelli ricci io non tradirò mai la mia spuma della nivea che definisce i riccioli benissimo e poi ha anche un buon inci ^_^!!come mascara io mi sto trovando bene con quelli kiko trattamento giorno e notte e con uno della nyx volumizzante.anche quelli essence non sono male!quelli astra invece non li conosoco ,aspetto una tua review :D!!

    RispondiElimina
  7. si si .. lo so ...devo assolutamente trovare un momento per fare sto cavolino di video mannaggia!!!!ne ho due sui capelli ricci ...routine bio e routine non ecobio!!!!se riesco, domani pomeriggio ne faccio uno!!!è che ora è buio qd esco dall'ufficio e l'illuminazione in casa mia è pessima ...devo riuscire nel week end ,,,

    RispondiElimina
  8. aliiiiii aspettiamo sto cacchio di video sui ricci aiutaci!! ahahaha

    RispondiElimina