aggiornamento 30/03

Allora … giornata primaverile dai colori autunnali …come possiamo definirla?giornata "primannale"?"autunnoverile"? Nà schifezza, a farla breve. Mi diverto un sacco a leggere i commenti sotto il giveaway ,,, certo che mi state facendo venir voglia di : colore (smalti e ombretti) mentre per labbra e guance vanno per la maggiore pesca e corallo! Uuuhhh che voglia di bel tempo che ho!!!voglio andare al mare, profumo di monoi e di cocco, sdraiarmi sulla sabbia e vedere un po’ di colorito su questa faccia ce tende ormai al verdognolo!!! I prossimi video verteranno sicuramente su cose primaverili infatti ne volevo fare uno su un trattamento spa casalingo da fare quando abbiamo un paio di ore per noi, da sole, che ne pensate??? E poi e poi …sto continuando a utilizzare le cremine martina gebhart, e presto ne parleremo … e un pacchettino in arrivo da amici di natura …e nel frattempo continua la mia analisi sul prossimo cellu da comprare …e poiiiii …a giugno si sposa la mia amica elisa e devo andare a comprarmi il vestito …e poiii … mmhh..basta???ah no, ieri ho fatto un lingottino da massaggio agrumato / speziato … e devo metetre giù ordine da fare per dadalindo … e … finito aggiornamento quotidiano, direi :)

Commenti

  1. Anch'io tendo al verde fluo questi giorni..ma com'è??? Deve essere una specie di effetto mimetico con la nuova vegetazione :-)) IO aspetto una busta funky fresh.. ma siccome arriva con la posta e la mia postina passa uando gli pare a lei aspetto da giorni...LA ODIO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. condivido perfettamente la sindrome da consegna pacco!io ne aspetto uno ma lo devono portare a mio papy a lavoro!!!e lo chiamo ogni mezz'ora hihihih ...da milano a torino quanto ci vorrà dico io!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io mi affaccio alla finestra ogni 10 minuti.... E' propro una psicosi :-))))

    RispondiElimina
  4. Sono approdata anche qui a rompere le balle >.<
    Ora curioso un po ^__^
    Ps. A RM la primavera non è arrivata ancora... Diluvio pomeridiano con tanto di tuoni e fulmini... Che vitamara!!!
    Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti