face of the day 03/03 ovvero >>> occhi a kiwi



Trucco "sobrio" di oggi (sembro un kiwi!!!!). Viso: correttore sephora, fondo elf spf 20 (quello nuovo) tonalità sand. Cipria mineral booster, fard madina. Occhi : primer potion di urban decay, ombretti "lime" di moon mineral, e "costa smeralda" di neve make up, mascara ultra tech di kiko (sempre più convinta)!!! Labbra elf, il glossy shine, o come si chiama, di e.l.f. color "rasberry" finitoooo :)

Commenti

  1. nooo non sembri un kiwi! anzi è molto chic! :P :P mi piace!!

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Ali, sono Monica, qella dei consigli sull'olio 31, giusto per capirci, bhè volevo dirti che stai benissimo con il verde acido , con la tua carnagione e i tuoi capelli rossi fai molto modella di Jean-Paul Gaultier.
    volevo chiederti dove acquisti essence a Torino , dove si trova l'ovs, se puoi aiutarmi, perchè da sei mesi il mio ragazzo vive a Torino per lavoro e nel week molte volte vengo io da lui, e magari la volta che non ho voglia di seguirlo allo stadio, perchè ti assicuro che a volte capita , magari mi faccio un bel giro di shopping truccoso.
    Grazie mille delle info. un bacio
    ps- vedo sempre le tue spelndide orchidee nei tuoi videoo , ma come fai..le mie muoiono tutte, le orchidee ovviamente , le altre piante che ho resistono bene i miei fiori all'occhiello sono i ciclemini, scusa eh ma ho l'hobbi del "balconaggio" e il dono della sintesi!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao moni!!!andiamo con ordine ...grazie per i complimenti e ..le orchidee sn finte :))))
    poi, essence ...io so che vendono all'auchan di corso romania (torino nord) e all'ovs in zona decathlon, a moncalieri ....mi pare ci sia una ovs anche in centro ma nn so se abbiano essence...il tuo lui dove abita???

    RispondiElimina
  4. Ciao Ali, dunque, il mio ragazzo abita in corso masimo d'azeglio davanti al teatro nuovo, di solito noi andiamo a fare la spesa a moncalieri, quindi adesso che so che esiste l'ovs ci toccherà passare di li..non vedo l'ora!!!!!Grazie mille delle info e dei tuoi consigli che sono sempre super utili. un super bacio monica
    ps- complimenti comunque per le orchidee sembrano vere!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti