MAC A TORINO. l'inizio della fine??


nel prox video spiegherò con calma le mie impressioni ... per ora foto di quello che ho preso, in due tranche ...al primo giro ombretTO aquavisiac O QKSA DEL GENERE PER LA MIA AMICA ROBERTA, E PER ME UN ROSSETTO SATIN Color BRAVE ...al secondo giro, oggi ..illuminante MINERALIZE SKINFINISH colore SOFT AND GENTLE , e due ombretti : tempting e cranberry. e pigmento in omaggio. a presto per specifiche :) ps Carmen grazieeeeee!!

Commenti

  1. ti tocca il tutorial ora :D sarai la mia cavia :D

    RispondiElimina
  2. concordo col fatto che questo sarà l'inizio della fine! xD xD

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. anche io non ho mai acquistato alla mac...sob!
    ma dovè di preciso a Torino?
    Grazie mille
    baci monica

    RispondiElimina
  4. oddio la Mac....io quando entro alla coin scappo,fuggo dalla mac....nn ho mai comprato nulla....nn solo xchè i prezzi sono tosti,ma xchè comprata una cosa poi nn ci si ferma più :P
    ps: mmmm sto dietro con i blog e i video su youtube...il 14 marzo mi son fatta il laser agli occhi....:) e x me un mese senza truuccooooooo evviiivaaaa :( :(

    RispondiElimina
  5. moni la mac è in via garibaldi, vicino a contigo ... ella...brava per l'intervento!io nn ho ancora nemmeno imparato a mettermi le lenti :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille Ali! io adoro Torino.
    kiss

    RispondiElimina
  7. Ciao, appena hai dato notizia dell'apertura della Mac a Torino mi sono fiondata in via Garibaldi e aimè ho speso una settimana di stipendio ma ragazze con i prodotti non c'è storia, sono eccellenti. Io spesso sono allergica a moltissimi cosmetici, specialmente per il trucco occhi non ho avvertito nessunissimo problema, gli ombretti sono favolosi, i rossetti una meraviglia, specialmente la nuova collezione, gli smalti durano finchè non ti stufi di vederli addosso e vuoi cambiare colore, insomma a me la Mac, prezzi a parte piace tantissimo.
    Baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti