campioncini VERDESATIVA

Buongiornooo!!Arrrivata ieri la campionatura (campioncini) dei prodottini Verdesativa, una marca della quale ho tanto sentito parlare ma che onestamente non ho mai "approcciato". Vi dico onestamente che ho richiesto io i campioncini e mi sono gentilmente stati inviati …due per prodotto per altro, cosa che ho particolarmente apprezzato perché con un campioncino spesso ci è difficile apprezzare o meno la cremina che c'è all'interno!
Comunque ho già una mezza idea sul come procedere all'analisi, vedrete prossimamente :)
I campioncini ricevuti sono :
- crema viso idratante
- crema lifting bio attiva (antirughe e contorno occhi)
- gel contorno occhi (questo mi incuriosisce particolarmente …)
- crema piedi e gambe defaticante (e anche questa è proprio da provare ..)
- crema mani barriera
- balsamo rivitalizzante
- shampo doccia (comodo per l'estate, vediamo come si comporta con i ricci però)
- shampo ristrutturante
- crema viso bioattiva antiage con biocomplex
- shampo delicato
- latte corpo

Ok, all'attacco, proviamoli tuttiiii.conoscete la marca? Che ne pensate?

Commenti

  1. Anch'io, circa un mese fa, ho richiesto loro i campioncini e sono stati gentilissimi ad inviarli insieme ad un sacco di amteriale informativo. Ho già proceduto con alcune delle recensioni (che ho chiamato mini-recensioni essendo comunque ancora impressioni) e posso dire che mi sto trovando molto bene con gran parte dei prodotti. Fra l'altro anche a me hanno inviato i tuoi stessi campioncini ed ho apprezzato il fatto che ce ne sono due per prodotto!
    Questa sì che è cura del cliente!

    RispondiElimina
  2. io personalmente conosco solo il balsamo rivitalizzante..semplicemente FAVOLOSO!!!!io però ho i capelli lisci...ho acquistato da loro anche una borsone in canapa che il mio ragazzo mi invidia tutte le volte che lo vede..hihihi
    bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti