PRODOTTI MARE - FASE 1 - APRILE 2011


Sono pronta per il mare :) cioè….per la partenza per il mare!!le cremine scelte per la parte SOLE sono queste 4. in spiaggia porto il solare di caudalie protezione 20 acquistato ieri (che è per il corpo ma io lo metterò anche in viso …nn cambierà mica tanto la camposizione ..o si?buh) e poi l'immancabile olio al monoi della tea da mettere sui capelli per proteggerli dal sole … arrivata a casa poi ho queste due creme da provare, che mi sono state inviate da amicidinatura …c'è la crema sollievo gambe della bioearth, che dovrebbe avere una azione rinfrescante ..io l'ho provata una sera ..la texture mi era piaciuta però non ho sentito l'azione "refresh" che pensavo di sentire … però avendo l'aloe a altre cosine che non ricordo (ma in questi giorni me la studierò per bene) penso possa farmi bene post sole, la sera, con le gambette gonfie, altissime le aspettative per l'Altra crema , il burrone …questo ..è una figata. L'ho provato una volta sola …al tatto e vista sembra proprio un burro montato .. Un sorbetto ..è proprio bello, sia da vedere che da spalmare …e me lo porto perché avendo la calendula, che è lenitiva, penso faccia proPRIo bene post bagno di sole. Ecco.queste sono le scelte. A lunedi per i commenti. Buon week endddd

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti