che pupa ;)


allora..a parte il fatto che nn capisco perchè alla tele stanno dando HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN mentre la settimana scorsa hanno dato HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE (che viene cronologicamente dopo!!!!) ...ooogggiii ho comprato due cosette di PUPA!!! LA PRIMA, che meditavo già da un pò è LUMINYS TOUCH illuminatore/correttore (io ho preso il numero 3, il più pescato) e un gloss aranciato corallo ..il numero 15 della collezione BLUE PARADISE .. in realtà volevo prendere quello di chanel ..ma alla fine ... magari d'estate si scioglie ...e questo costava meno :) per questo mese va bene così ... a giugno vedremo ;) comunque domattina mi trucco con i 4 ultimi trucchi che ho comprato, e che vedete in foto, e vediamo che viene fuori :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti