prima prova applicazione Givenchy Phenomen Eyes


Grrrrrrrr …ho cancellato tutto quello che avevo appena scrittto …va beh!prima applicazione (con occhio sonnacchioso e mattutino) del Givenchy Phenomen Eyes arrivato ieri …allora … mi piace moltissimo!ciglia allungate e a ventaglio!!! Mannaggia a me che l'ho preso marrone e non me ne sono accorta, perché andrei immediatamente a prenderlo nero!! Solo che …hem ..ne ho due di kiko ancora sigillati!!!però c'è da dire che mi si è FINALMENTE definitivamente seccato lo smoky di make up for ever ..alla fine proprio non sono riuscita a farci amicizia ..he va beh :) via, da cestinare :) questo invece, ci piacee!!

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti