sono a casa a far niente ...


...fortunatamente riesco a stare seduta abbastanza comoda e quindi sono qui che mi spulcio i vari siti ..
il primo che stoo sudiando è quello della sigma ... mi ispirano questi 3 pennelli
Tapered Blending - E35 $9.00
Concealer - F70 $9.00
Flat Top Synthetic Kabuki - F80 16 dollari
con la spedizione mi verrebbero a costare sui 45 dollari ..che dite???
per il restoavrei voglia di provare un mascara colorato della pupa ..una cosa che spicchi con la futura, spero, abbronzatura ..un bel blu? o un verde? d'estate mi trucco poco e niente qd devo puntare essenzialmente su occhi e gloss, direi ...uh ragazze ma che noiaaaaaa

Commenti

  1. ciao! io ho provato il mascara della pupa blu della nuova collezione e non mi colora quasi per niente.. è vero che io ho le ciglia castane però x 11euro mi ci rode che non si veda il colore..magari tu avendole più chiare avrai + fortuna! =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti