il bottino di oggi ... 27 ottobre


buonasera .. oggi ho incontrato la mia amica carmen dopo tanto tempo e abbiamo fatto un giretto in centro ...era da tantissimo che nn lo facevo, visto che per il mio fidanzato giretto in centro e dita negli occhi infilate con violenza sono praticamente un sinonimo. vabè. certe cose vanno fatte con le amiche, altre con i fidanzati. certe persone le cose che fanno con i fidanzati le fanno anche con le amiche ma non è il mio caso ahahahhaha (per non parlare di quello che i fidanzati a volte farebbero alle amiche ma anche questo è un altro discorso :)))). va beh. il mio budget per il pomeriggio "ieri era il mio compleanno e mi dv regalare qualcosa" era di 15 euro ..ne ho spesi 36 uffolina. va beh. il bottino lo vedete da sole :) non vedo l'ora (ma prima devo sistemare un pò casa ... ) di struccarmi e provare tutte le cosine e di mettermi lo smalto ...direi che stasera metterò quello verde oro, che dite? baciooo

Commenti

  1. Bellissimo lo smalto! Secondo me un altro dupe del peridot è uno di catrice. Ma sbaglio o quello di sephora esisteva prima di chanel? :)
    Mi fai morire "il budget era di 15 euro..ne ho spesi 36" :D è un classico!
    Come sono le maschere? Ancora auguri Ali!
    Buonanotte!
    Erica

    RispondiElimina
  2. Son curiosa di scoprire come ti troverai con tutti e tre i prodotti viso Lush!
    E poi volevo ringraziarti perchè grazie ai tuoi consigli ho scoperto due ottimi prodotti (uno in particolare!). Parlo di questi:
    http://vanilla-bourbon.blogspot.com/2011/10/biofficina-toscana-shampoo-delicato-e.html

    Non potevo non citarti nel post e ringraziarti ancora!

    RispondiElimina
  3. vanillina certo che ti farò sapereeeee :) bacioooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti