ANCORA UN REGALINO DI NATALE




che bello quando arrivano i regali di Natale anche a metà Gennaio :) mancava quello della mia collega Ilenia, che è super incinta, e la sera in cui ci siamo scambiate i regali non si sentiva tanto bene ... mi ha fatto tenerezza perchè voleva comprarmi qualcosa di "bellezza" ma sapendo che do una preferenza ai prodotti senza schifezze è andata in crisi :) e mi ha poi raccontato che è entrata nel negozio chiedendo qualcosa di "naturale ma che sia veramente nauturale" ... direi che il prodotto a inci nn è male (a parte i conservanti in fondo ma su su nn facciamo le pistine..). va bene perchè nel psp ci sono anche tonico e latet detergente e ho già i sostituenti :) l'altra sera mi sn poi messa a dividere tutti i campioncini che mi ha mandato Noemy ...divisi per TIPO e messi anche nelle bustine ..così sono facilmente rintracciabili! oggi al super ho anche visto le famose acque miscellari per struccare gli occhi ... lo segno da provare per la fine psp ...dai dai che ci siamo, i prodotti rimasti nn sono più molti, su su su

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti