dieta e saldi


Oggi vado moooolto meglio direi
Colazione latte, due biscottini meliga e 6 orosaiwa che sanno di cartone (ai cereali)
Pranzo maga insalatona con insalata mista, salmone, yocca --- e un cioccolatino
Merenda, sto per mangiarmi uno yogur vitasnella con sole 71 tristissime calorie
Cena da Cristina, che è a dieta anche lei, e mi aspettano bresaola e insalata
Brava ali, molto meglio!!!!

A pranzo ho girato un videuzzo intitolato PROGETTO MASSIMO SMALTIMENTO PRODOTTI - FASE 1, che metterò on line qd poi tornerò dalla famosa cena. Poi. Esco all e 17 15 dall'ufficio e vado con la mia mitica amica BUREI a cercare una borsetta in saldo (furla pare essere la meta favorita, al momento) .. E domani in programma altro giretto di saldi con Vittoria, una ragazza conosciuta tramite youtube. Per il resto, secondo il calendario sono alla settima settimana di smaltimento prodotti ..e va tutto bene, nessuna crisi di nervi, solo qualche acquisto di abbigliamento in più .. Ma ci sono i saldi quindi tutto sommato sono giustificata

Per il resto … oggi sono in fase odio per la tizia di theblondesalad … ho ricevuto questo, mi hanno mandato quell'altro .. Grrrrrrrrr :)

Commenti

  1. se solo penso alla parola "dieta" mi viene una fame incontrollabile! funziono al contrario, se invece non ci penso mangio il giusto....mah!
    anch'io vorrei una borsa nuova, domattina vado in perlustrazione e vedo se ne trovo una :D

    RispondiElimina
  2. Brava Ali, anche io mi sono messa un pochino a dieta ma non sono così brava!! Spero di riuscire ad andare in palestra spesso però... ne ho davvero bisogno!!

    The Life After

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti