Aggiornamenti, CELLU e BB Cream

Grazie a TuStyle (o qualcosa del genere) ... Avrò la possibilità
wowowowwowo di provare una beauty cream. Alè. Alè per modo di dire
perché alla fine non è che me ne freghi più di tanto, se proprio devo
dirla tutta .. Ma se c'è un campioncino, perché non utilizzarlo, no?
Altre news .. In questo periodo odio profondamente la mia cellu e sto
pensando a misure drastiche
Ma ho anche l'amministratore da pagare, ho esagerato un po' in spese
varie, ho l'osteopata per la caviglia, venerdi la prima seduta di
depilazione con luce pulsata e ad Aprile c'è il compleanno del
boyfriend
In breve, diciamo, non ho soldi da spendere :( uffi. Ci sono n quesi
mesi in cui sei SOMMERSO dalle cose da pagare, uffaaa.
Anni fa straboicottavo Somatoline perché avevo ansia di questa cosa
della tiroide ... Ma di fatto però, se io problemi alla tiroide non ne
ho ... Ha senso farsi paranoie? O uno può avere problemi latenti?
E la Intensiva notte, come la vediamo?? L'avete provata voi?
nel frattempo continuo a frmi i fanghi un paio di volte a settimana e
a spalmarmi la Cellite ... che però nn mi sta dando i risultati
sperati, uffi
ma continuo, nn demordo. anzi, vado :)
--
Alida

Commenti

  1. facci sapere come ti trovi!!la somatoline anche se di base non hai problemi di tiroide ,stacci lontano gli ingredienti che contiene sono praticamente ormoni che stimolano la tiroide !scappa da quel prodotto se lo vedi al supermercato!

    RispondiElimina
  2. quella notte pure,potresti provare perchè ha una formula diversa rispetto alla classica,che appunto ha estretti di ormoni tiroidei, però se puoi evita di usarla ogni giorno magari in una settimana usala due volte

    RispondiElimina
  3. ciao wow la luce pulsata poi fammi sapere come ti sei trovata !!!!


    www.tuttorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ho avuto diverse pazienti che non avendo problemi di tiroide dopo aver usato la Somatoline ne hanno avuti.....sarà un caso ma io sono titubante.....la mia amica dermatologa dice che è l'unica crema che funziona e lei la usa.....boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo molti medici e dermatologi hanno la percentuale sulla prescrizione di queste creme..meglio evitare se si può

      Elimina
  5. ciao !sono nuova!senti volevo chiederti tu non avevi fatto LPG? come ti sei trovata?la cellulite ti è sparita un minimo in quel periodo?io sono veramente interessata a farlo da quando ho visto il tuo video.spero che tu mi risponda perche io ODIO la mia cellulite e spero che mi possa aiutare!
    PS. ti ho scritto qui perche non so il tuo facebook . grazie

    RispondiElimina
  6. altro che Garnier Ali,io sto provando la Moisture surge jinted moisturizer spf15 della Clinique ed è favoloosa ;)

    RispondiElimina
  7. manu .. per quanta lpg posso dirti che nel 2006 qd avevo fatto il primo ciclo di trattamenti mi ero trovata super bene ..quest'anno meno .. ho visto quaaaaaaaaaaaaaaaaalche risultato ma niente di esagerato ,,, nin so se fossero più bravi quelli dove andiamo prima o se è canbiata la mia cellu, non lo so ... che prezzo ti fanno??'

    ella ..racconta un pò!!!

    RispondiElimina
  8. grazie per avermi risposto!:) guarda a me hanno detto 60 euro a seduta ma se faccio il pacchetto mi regalano una seduta.mi ha detto la signora del centro estetico che per me basterebbe solo un mese 'd urto' perche la mia cellulite è piu ritenzione e poco tonicità del muscolo e quindi della pelle!ha detto che in alcune zone sono tra il primo e il secondo stadio di cellu (mi ha visto attraverso delle piastrine apposite)!tu a che stadio eri di cellulite?quindi nonostante tu abbia fatto quasi 6 anni di LPG la cellulite non ti è passata in buona parte?scusa le tante domande ma sto cercando di documentarmi il piu possibile sia perche non vorrei fosse una cavolata,sia perche voglio accertarmi che non ci siano realmente degli effetti collaterali sul fisico( tipo che mi sbalzano gli ormoni...lo so che non c entra ma ho questa fissa), e sia perche non costa 10 euro il trattamento come tu ben sai!scusami il papiro ma mi sembri molto preparata su quest argomento e giacchè ne approfitto..oltre ad essermi molto simpatica!adoro i tuoi video!attendo una tua risposta!:) buona serata!

    RispondiElimina
  9. ciao manu, no mi sono spiegata male :)
    avevo fatto alcuni mesi nel 2006, poi interrotto e ripreso l'anno scorso
    e nel 2006 mi ero trovata meglio, era sparita praticamente del tutto ..forse era più bravo il tizio del 2006 rispetto a queste, o forse è peggiorata la mia cellu, non lo so :)
    dicoamo che
    - contratta sul prezzo, che scenda almeno almeno a 50 a seduta cona gratis (insisti, in sto periodo hanno tutti bisogno, fidati ;))
    - ormoni non c'entrano niente, tranquilla, è solo un massaggio un pò più intenso
    - mi sembra un pò strano che ti dica che basta un mese, attenzione .. un centro serio di direbbe che all'inizio bisogna fare un trattamento strong ... ma poi ci vuole un qualche tipo di mantenimento o perdi tutti ibenefici!!!
    io nel 2006 avevo fatto due trattamenti a settimana per le prime 3 settimane .. poi uno a settimana per altre 3 settimane e poi il mantenimento una volta ogni 3 settimane circa ... un mese non basta secondo me :(
    a meno che tu non ne abbia poca poca ... e in quel vaso ti direi ... nuota e corri e massaggiati da sola :) e bevi tanto!!!
    io ora sto facendo lpg sfruttando le offerte su groupon e cerco di fare più movimento, metto creme, bevo tanto ... se dovessi spendere dei soldi però lo farei per qualche trattamento più strong, se devo dire la verità ...
    ma se ne haipoca fai bene, lpg è un buon trattamento ..mna c'è da spenderci un pò .. un mese non basta!

    RispondiElimina
  10. sei stata super esaustiva!ti ringrazio davvero tantissimo!:)mi sei stata davvero utilissima!cmq la signora del centro in effetti mi ha detto che dovrei fare due trattamenti per le prime 2 sett e poi 3 altri una volta a sett...quindi poco piu di un mese!quindi posso stare tranquilla sugli ormoni!!:) grazie!cercherò anche di contrattare col prezzo ma quella lì del centro mi è sembrata abbastanza restia. il fatto è che nella mia città è l unico centro che credo faccia questo tipo di trattamento(vedendo sul sito della LPG è l unico nella mia città poi non so ,puo essere che ce ne siano altri di centri ma che non abbiano la certificazione LPG..puo essere??) ad ogni modo ti ringrazio per l ennesima volta :) hihihhi e se avrai piacere ti farò sapere cosa deciderò di fare!ovviamente posso usufruire ancora dei tuoi consigli vero???;)

    RispondiElimina
  11. ovvio che puoi :) a poi a me fa piacere chiacchierare di queste cose da femmine ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti