Domenica di piani che saltano

Piani di oggi : andare a venaria a vedere una roba floreale artistica. Poi cambiata idea perché pioviggina. Ho preso un po di farine biologiche per fare il pane. Ma ci vogliono 4 ore e non mi va di lasciare la macchinina del pane accesa se io non sono in casa. ..si perché nel frattempo abbiamo deciso di andare al cinema a vedere l ultimo di Ozpetek. .quindi pane quando torno. .insieme a capelli e massaggio cellu. .ce la farò a fare. .almeno UNA COSA delle programmate per intero? ?? Voi che fate? ?!

Commenti

  1. Ah dimenticavo. ...nella foto sotto spugnetta struccante e spazzola acquistati in mega negozio cinese. ..rispettivamente 99 cent e 1.20 euro! ! Ho preso anche uno specchio a 5 euro dimenticato in macchina! !!

    RispondiElimina
  2. eh dai cinesi sempre ottimi affari! io ho preso una pietra pomice con inpugnatura antiscivolo a soli 0.90! e funziona bene!

    RispondiElimina
  3. Io tanto relax a casa! Mi sono fatta la pulizia del viso e ho guardato un film!

    The Life After

    RispondiElimina
  4. i cinesi hanno tutto, incredibile!quella spazzola è anche molto bella. non ha l' aria made in china, comunque ho fatto varie volte il tragitto da bagno a letto. sono stata un po' male... ho letto parecchio però, almeno mi sono distratta =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti