pupa Color Pop e Eye Liner Nouba

Ve li ricordate i mascara Color Pop di Pupa? Quelli che andavano tantissimo lo scorso giugno? Io ne avevo acquistato solo uno, il Viola ... ed è un paio di mattine che lo utilizzo ... lo vedete infatti sia nel trucco di ieri, quello per far vedere il rossettino Isadora, che in quello di oggi ... abbinato a un lucidino della Elf, Blush Madina (applicato con il dito perché ho messo a lavare tutti i pennelli stamattina senza considerare che mi dovevo ancora truccare, che scema) e Eyeliner Nouba. Vero che il mascara non è affatto male?
Confermo la teoria dello scorso anno ..ovvero che è un mascara molto pastosino, che non permette troppe passate e che va quindi lavorato abbastanza in fretta .. ma da un simpatico effetto a ventaglio e tutto sommato non mi dispiace per nulla ... a differenza dell'Eyeliner invece che poco poco non mi era costato e che è il classico che fa un po' di grumini quando viene steso ,,, non SCHIFO ma nemmeno WOW. VA BEH. È li, usiamolo :)
Bacettoooo Ps (oggi arriva My beauty box curiosa io curiosaaa) ( e sono indietro del secondo video sulla Glossy di marzo ...recupererò) @

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti