outfit green dress (e sorpresina)

Questo è fin’ora uno dei miei outfit che mi piace di piùJ
Questo abito verde arriva dal sito koogul.com e costa veramente una sciocchezza, mi sembra intorno ai 15 euro. Posso assicurarvi che oggi tutti ma proprio tutti mi hanno fatto i complimenti!
Non è precisamente un abito da giorno, lo so, ma mi sono stufata di avere questi abitini appesi li e non indossati, anche perché non è che esca tutte le sere quindi alcune cose non ho proprio mai l’occasione di indossarle!
Gli orecchini, meravigliosi, li avete visti in qualche post fa e li fa Simona, che trovate su facebook come “Bumis bijoux” , se interessate la sua mail è simomis83@yahoo.it
Costano 15 euro
Il braccialettino anche lo avete visto, nel post di ieri, l’ho acquistato a Ibiza
Mi è venuto poi in mente (in realtà me l’hanno ricordato le ragazze di koogul) che c’è un concorsino ..e che se vincete mi sa che potrete avere questo stesso abito!
Vi lascio qui sotto le istruzioni in inglese con qualche nota a lato, casomai non capiste
Domani o dopodomani pubblicherò anche un video outfit in cui si vede tutto per benino
Bacini per ora
Ciaooo
Istruzioni giveaway
1.Like koogul on facebook  http://www.facebook.com/koogulstore (clicca mi piace su facebook)
 and like or comments the facebook pictures as many as possible(like more pictures,more chance to win) (se mettete like o commentate le foto potrete partecipare alle estrazioni ..più like e più commenti mettete, più possibilità avrete di vincere)
2.Follow koogul on twitter  https://twitter.com/#!/Koogulstore (seguite koogul su twitter)
3.Register on koogul  http://www.koogul.com/customer/account/login/ (This is essential for us to know the customer information so that we can send the clothes to the winner) (registretvi su koogul in modo da poter partecipare allestrazione)
 
In bocca al lupo!!!!
 
 
 
 

Commenti

  1. Secondo me questo colore ti dona particolarmente... mah facile dirlo sei rossa :-)

    glamourcoma

    RispondiElimina
  2. bellissima! ali il tuo è una S o una M?

    è questo?!! http://www.koogul.com/fashion-round-neck-sleeveless-maxi-dress-p63100.html

    grazie!!!

    RispondiElimina
  3. si si loro la mandano con una cinturina marrone io l ho messa bianca! vedrai video poi ... credo domani sera!

    RispondiElimina
  4. ma che figa che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. grazie grazzzzz!!! stasera on line video outfit ..in effetti ero in super tiro eheheheh

    RispondiElimina
  6. ali tu la cinta bianca che hai abbinato dove l'hai presa?! grazie!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti