i miei fantasticissimi orecchini

Oggi facciamo pubblicità progresso J sapete che ho una particolare predilezione per le ragazze che sanno fare cosine “a mano” .. questa volta è il turno di Bumis Bijoux! Guardo sempre le sue creazioni su Facebook, e di questo modellino mi sono proprio innamorata!! Forse perché ho un top di quel colore, ho ordinato un abito che dovrebbe arrivare a breve sempre di quella tinta ..non lo so, fatto stà che li ho comprati! Li ho pagati 15 euro (lei mi ha regalato le spese di spedizione grazie grazie grazie) e mi piacciono tantissimo!!! Trovo che mi stiano bene, e poi pur essendo molto grossi, sono anche molto molto leggeri

Ora cercherò di farmene fare un paio rossi come quelli “famosi” della Marcuzzi marca mercantia J

Nel frattempo, se volete dare un’occhiata, trovate la creatrice su Facebook come Bumis Bijoux e al suo indirizzo mail simomis83@yahoo.it

(gli orecchini sono già nel mio beauty per Ibizaaaaa)

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti