gel struccante BOTTEGA VERDE

 
Ricordo come, tanto tanto tempo fa, quando mostrai questo detergente (che ai tempi aveva un altro adesivo) in video venni riempita di “nooo ali bruciaaaa!” “no buttaloooo” .. .e io, un po’ spaventata, per qualche giorno lo fissai intimorita, un po’ da lontano ..manco dovesse esplodermi in faccia da un momento dall’altro ..
Beh. I mesi sono passati e io la confezione l ho utilizzata fino in fondo. Il flaconcino è in condizioni un po’ pietose e quindi ho preferito prendere una foto dal web che non fotografare la mia “reale”
Io con questo detergente non mi sono trovata affatto male … la consistenza in gel mi piace, il profumo  anche …forse un pocolino pocolino brucia,  ma io uso normalmente il detergente la sera per sciacquare via il latte detergente, cercavo quindi di non strofinare troppo la zona degli occhi ..e in questo modo ho evitato il tanto temuto “bruciore”.
Ricordo (non vorrei sbagliare ma mi pare proprio sia andata così) che l’avevo preso perché mi era arrivata un’offerta on line di BV di prodotti a 2,50 euro … beh .. io direi “poca spesa tanta resa” .. sono proprio felice quando porto fino al fondo prodotti che ho pagato così poco.
L’unica pecca del prodotto è l’erogatore ..conviene schiacciare pian pianino o ci si ritrova il detergente disperso nel lavandino e non sulla mano ..diciamo che ha lo “schizzo” un po’ violento ecco.
Da stasera inizierò con il detergente Vivi Verde della Coop …e , ovviamente, vi farò sapere J
Ciau!
 

Commenti

  1. l' ho ordinato per ben due volte e nonme l'hanno portato...vabé...quindi non strucca gli occhi??

    RispondiElimina
  2. Io lo uso per struccare gli occhi e il viso e non ho voglia di fare mille passaggi con mille prodotti, sono già alla seconda confezione e mi trovo bene. Se mi trucco con colori scuri e magari non toglie tutto passo con un po' di struccante per occhi e il gioco è fatto :)

    RispondiElimina
  3. ciao Ali e tutte le altre girls... se volete passate dal mio blog un bacio
    http://ilmondodiunaviaggiatrice.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti