ARANGARA - bio luxury -

Arangara Mediterranean Cosmetics nasce da un'intuizione: rinnovare la tradizione dell'agricoltura biologica unendola al concetto di Luxury.
L'ispirazione è data dal Mediterraneo e dalle sue preziose risorse, gli agrumi, ingredienti attivi e unici di tutte le formule che caratterizzano i prodotti di Arangara: una linea esclusiva per la cura del corpo e per il benessere della mente.
Crediamo fortemente nel potenziale innovativo della natura. Il suo continuo generarsi in nuovi frutti ispira la nostra ricerca di nuovi possibili campi di applicazione. I nostri prodotti a base di puri estratti vegetali di derivazione biologica costituiscono una linea completa per donare benessere al corpo e alla mente.
 
Ho ricevuto questi 3 prodotti la settimana scorsa e li sto testando.
Vi darò ovviamente più in la una opinione completa .. al momento vi do una "prima impressione" diciamo ...
la prima cosa che mi viene in mente è SOLE
non so se c'entri il fatto che alla base del profumo che mi arriva subito alle narici ci sia l'arancia, o se è perchè so che la linea si ispira ai profumi del nostro mediterraneo ... ma appena ho utilizzato il bagnoschiuma ho pensato PULITO - SOLE - MARE - ESTATE
il classico bagnoschiuma che non vedete l'ora di utilizzare alla fine di una giornata di mare, per poi avvolgervi in un morbido asciugamano ed andare ad asciugare i capelli in terrazza davanti al mare (si lo so, sto volando con la fantasia, ma ragazze ieri ho preso NEVE e non ne posso più di questo clima :( HO VOGLIA D'ESTATEEEE) ..
la stessa sensazione me l'ha lasciata la crema idratante ..profumata, agrumata fresca e di assorbimento rapidissimo (forse non adatta a chi ha la pelle estremamente secca, in quel caso tra un pò ve ne consiglierò un'altra )
Io al momento non ho problemi di disidratazione quindi questa crema va benissimo, l ho già messa nel borsone della palestra ed è perfetta sia per il profumo che lascia, sia per il fatto che mi posso vestire subito dopo, che per il fatto che dopo lo sport mi piace finire con prodotti che mi danno buon umore ed energia.
lo scrub è bello pieno .. una crema compatta ricca ricca ricca di granuli, da usare sulla pelle lievemente umida
anche qui il profumo agrumato salta subito, e piacevolmente, al naso
 
In inverno amo i profumi dolciastri come cocco e vaniglia che trovo avvolgenti e coccolosi .. con l'arrivo della primavera invece do la precendenza a profumi agrumati freschi, energizzanti.
 
Continuerò a provare questi prodotti, spero che la mia opinione nel tempo non cambi :) ma non credo, sono assolutamente promossi!!

Commenti

  1. Ciao Alida =)
    sembra carina questa linea...però per me è fondamentale che in una recensione ci sia anche un opinione personale che compari il prezzo alla qualità..ora, io non ho la minima idea di quanto costino questi prodotti, è solo un consiglio, sii dettagliata anche sul formato delle confezioni, sulla loro qualità (che mi sembra tu gradisca) ma anche facendo un rapporto col prezzo, perchè, si sa che di questi tempi potrebbe essere determinante per una scelta.
    Sono sicura siano buonissimi, però una review deve indicare un po tutto.
    Tralasciando il discorso prodotti, io invece voglio la primaveraaaa...ho voglia di abitini leggeri e ariosi, ma non sono ancora pronta per l'estate estate..ti sono arrivate le cosine abbigliose????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffa avevo scritto una lunga risposta e per sbaglio l ho cancellata, DOH. dicevo cque che questa è solo una prima impressione, non una vera review .. per quanto riguarda il prezzo io sn sempre un pò in difficoltà .. perchè io amo alcuni prodotti economici e altri meno qd mi è sempre difficile consigliare parlando di prezzi .. ovvero, io mi sn trovata bene, poi uno a seconda di quello che è abituato a spendere decide se acqusiatre o meno ... non so se sn stata chiara o meno ...

      Elimina
    2. Sì, certo, però ti consiglio intanto di dirli poi una decide in base alle proprie esigenze e necessità! ;)
      Sai che non mi è ancora arrivata la mia giacchetta Sheinside? =( buuuu!!

      Elimina
  2. io li ho scoperti al cosmoprof questi prodotti e mi sono precipitata ad acquistarli sul sito con un coupon sconto che mi avevano dato.anche a me ricordano l'estate e i profumi mediterranei.decisamente promossi e anche il loro prezzo è ottimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti