HAIRMED protezione antismog

Non sono nuova ai prodotti Hairmed .. Un anno fa circa avevo ricevuto il Kit alla Cheratina , che avevo adorato .. Tutta la linea! http://www.youtube.com/my_videos?sq=HAIRMED&o=U&channel=LOimkQyRoBf2zg8__cYr2w

Cheratina per altro ancora ne ho, solo che sono troppo pigra per utilizzarla :)

La linea comunque mi era piaciuta tantissimo e il trattamento alla Cheratina secondo me funziona alla grande … quindi sono stata molto contenta quando mi è stata proposta, da testare, anche questa la linea, la antismog!

Leggo sul sito: Agenti aggressivi come polveri inquinanti, smog sono responsabili della produzione eccessiva di radicali liberi e di danni visibili alle proteine presenti nel capello: ecco perché spesso ci sembrano pesanti, opachi, sbiaditi o alterati nel colore (naturale o cosmetico). Le linee anti-smog e prevenzione sole salsedine & cloro HAIRMED contribuiscono a prevenire questi danni perché frutto di formulazioni innovative che utilizzano i principi attivi estratti da Piante particolarmente resistenti, capaci di sopravvivere in condizioni estreme di smog (Moringa Oleifera) etc etc

Io personalmente ho ricevuto questi prodotti:

P2 - BAGNO DERMOPURIFICANTE (lo shampoo)

Deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli, grazie a basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili. Rimuove le impurità e i depositi e con estratti specifici, protegge dall'accumulo di sostanze inquinanti e dai loro effetti dannosi, lasciando i capelli e il cuoio capelluto puliti più a fondo.

P3 - LATTE DI NUTRIZIONE (il balsamo)

Formulazione bilanciata che idrata, ammorbidisce, condiziona e protegge i capelli dopo il lavaggio. Potenzia lo scudo anti-smog ad opera delle particelle della Moringa oleifera, difende dagli agenti inquinanti presenti nell'ambiente, contrastando la formazione di radicali liberi, grazie ai suoi componenti anti-ossidanti.

P5 - PROTETTIVO ANTI-CRESPO

Disciplinante e protettivo anti-crespo senza risciacquo, sigilla i capelli contro gli agenti inquinanti e contro l'umidità, mantenendoli a lungo disciplinati, ordinati e lucenti.

E quest'altro (che mi incuriosisce tantissimo, avendo in questo periodo la cute che un pochino prude) - da utilizzare settimanalmente, prima dei normali trattamenti -

 

DB - DERMOPURIFICANTE BENESSERE PER IL CUOIO CAPELLUTO

DB è il trattamento studiato per la detersione periodica del cuoio capelluto quando la cute è sana. Per la formulazione delicata si consiglia di utilizzarlo settimanalmente, come trattamento benessere, e in ogni caso prima dei trattamenti benessere delle lunghezze.

Ho già puntato sul sito la linea solare .. Che ovviamente già voglio :) Sta sera proverò per la prima volta i prodotti, ovviamente vi farò sapere :)

Commenti

  1. interessante il dermopurificante...facci sapere come ti trovi...anche a me ultimamente prude un pò il cuoio capelluto e ho anche un pochino di forfora cosa che non ho mai.......

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti