zainetto estivo

è la terza volta che compongo la palette mua con 6 cialde ... arrivo fino al pagamento .. e cancello tutto dicendomi che posso farne a meno. mi sento una eroina :)
nel frattempo però sto sbirciando gli zainetti .. mi serve uno zainetto per quest'estate .. perchè in Turchia si girerà parecchio e voglio stare comoda
ma lo zainetto che ho è orribile e mezzo rotto. e quindi ME NE SERVE uno nuovo, carino, ma "rovinabile" (niente cose costose che piango se si sporcano o si rovinano con la salsedine diciamo)
ho puntato questi della marca mi pac ..ci sono su asos e su amazon ...sono solo incerta sulla fantasia
a dirvela tutta mi ispirava quello leopardato ma ho paura che sia troppo, che mi stufi .. anche se magari è simpatico, visto che comunque verrà abbinato a look estrememente sportivi e "turistici" ...
che ne pensate, ad esempio, di questi?
aspetto le vostre opninioni :)


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti