wish list di sephora

Ciao
se andassi oggi da Sephora e avessi un sacco un sacco di soldi da spendere comprerei tutte le cose che vedete qui sotto
Sono ormai giunta alla conclusione che di rossetti smalti ombretti e mascara ne ho a sufficienza ... E QUINDI oriento il mio shopping immaginario verso i prodotti viso
le mie scelte ricadono su:
la bb cream estiva dior (se quella invernale mi aveva fatta innamorare immagino che anche quella estiva sortirebbe la stessa impressione)
questo coso tuttofare di Pupa perchè,a dirvela tutta, quello di Dior che ho preso ha la terra troppo chiara e lo sfrutterò indubbiamente di più in inverno


le beige di Chanel ... perchè figo :) cos'è? una terra? buh. mi piace :)


Idem ... mi ispira perchè della cipria ne parlavano benissimo e io non l ho mai provata :( anche se ... una terra cancella pori... e dove li ha uno sti porti? sulle tempie? buh

Nars perchè è figa e sti 2 colori mi sembrano ADATTI A ME (ma Nars costa una fucilata vero?)


Che ne pensate della mia wish list ragazze?
Giuro che appena riesco preparo anche quella delle scarpe Zalando :)

Commenti

  1. Come si dice....sognare non costa nulla ihihih. Comunque a proposito di queste terre con illuminante e blush incorporato, domenica alla Kiko la commessa mi ha proposto un prodotto della nuova collezione, molto carino e con diverse combinazioni di colori...credo appena ci saranno i saldi ci farò un pensierino. besos

    http://www.kikocosmetics.it/make-up/viso/blush/Sun-Bronzing-Blush/p-KC02001041

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però lo vorrei opaco questi di kiko sembrano tutti glitterosi no?

      Elimina
  2. bella wish!les beige è stupenda!adoro i prodotti per il nude look!nars è costosa come marca ma con un 20% da sephora....si può fareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!infatti ieri ho comprato ben 4 prodotti e ne ho puntati altri 3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dv aspettare che mi arrivi un benedetto 20 ... ma cerco di aspettare fino a sett ottobre ... faccio fuori un pò di roba

      Elimina
    2. il 20% era valido sino ad oggi!non ti è giunto il buono o la mail?

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti