ricci ricci e phyto

Sembrava brutto in pausa pranzo non spendere 48 euro in farmacia vero?
non preoccupatevi, ho subito rimediato!
Appena sono entrata in farmacia e ho visto "con 2 prodotti phyto in omaggio un prodotto phytoplage" ho pensato ..eccomi, arrivo!!!
d'altronde sti prodotti phyto mi hanno sempre incuriosita, ho pensato quindi di acquistarne 2, tra i più cari OVVIAMENTE, e di avere però L OMAGGIO!
dunque
in questa stagione si sa, i capelli sono particolarmente sottoposti a stress ... e i miei non sono da meno ...ora poi sono lunghi, non li taglio da tanto, con tutto il casino scura - rossa sono anche stati trattati spesso .. quindi ho preso questa crema da notte ... vediamo come va. 28 euro. ahia.
poi però ho anche preso questo prodottino rivitalizzante del colore ... da quando ho scurito i capelli non mi si vede la ricrescita .. il colore però sbiadisce lo stesso ... vediamo se questo me li "rinvigorisce" un pò ( a livello di colore) in modo da non dover tornare a fare la tinta prima di fine agosto (vediamo....)
18 euro, e dovrebbe durare per 10 applicazioni ... conoscendo la massa dei miei capelli, se arriviamo a 5 è già un miracolo!

Vi allego anche la foto dei miei capelli oggi ...lavati 2 giorni fa :)

Non vi dico di preciso qual'è la combinazione prodotti utilizzata perchè magari ne parlo in un prossimo video .. in cui magari recensirò anche le due new entries della Phyto :)
--
Alida

Commenti

  1. Il trattamento notte sembra molto valido ma non ho, purtroppo, ancora avuto l'occasione di provare i prodotti Phyto.
    Dall'effetto dato ai tuoi capelli sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma qd ho fatto la foto ancora non avevo provato i prodottini ...

      Elimina
  2. Secret de nuit: pensavo meglio
    Devi provare il phyto defrisaint: un gel super liquido dopo shampoo che toglie il crespo!

    RispondiElimina
  3. Alida anche io ho provato il PhytoGloss e ti dico che è fantastico, a parte il i colore che ravviva davvero per almeno 4 lavaggi, ma poi lascia dei capelli morbidi e idratati fantastici. Comunque è un ottimo sistema per prolungare il tempo tra una tinta e un'altra con dei prodotti davvero buoni da utilizzare a casa. Besos cara

    RispondiElimina
  4. bellissimo risultato... usavo anche io i prodotti Phyto, ma da quando ho provato la linea Macadamia ..bye bye... li consiglio anche a te...Macadamia Natural Oil, ho fatto un post sul mio blog, ^_^ passa a trovarmi se ti va http://simplywhatilike.blogspot.it/ Baci Vale

    RispondiElimina
  5. Ali ma per la protezione solare dei capelli la phyto ha fatto qualcosa di interessante? :3

    RispondiElimina
  6. ah ma uno dei prodotti che hai preso fa parte della linea "sole" :D ehehehehehehehe

    RispondiElimina
  7. Aliiii fremo nel saper le prime impressioni sullo spray phyto mi son stufata di mettere l'olivo di cocco sui capelli al mare!!! Poi io vado tutti i giorni, mi serve qualcosa che prendesse il posto del l'oli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti