i nuovi charms di soufeel

Sono arrivati altri charms che avevo ordinato da www.soufeel.com … me feliceeee. È passato un bel po’ di tempo, circa un mesetto … ma come sapete io ordino, scrivo tutto su un foglietto e poi cerco di dimenticarmene, in modo da non farmi assalire dall’ansia.
Sto continuando a tenere tutto sul bianco e rosso come si nota dai charms sulla destra … ho aggiunto il quadrifoglio perché un po’ di culo non guasta mai eheheh.
Ho preso il lock, brillantinato, perché è già successo un paio di volte purtroppo che facendo poca attenzione nel togliere il braccialino trovassi tutto sparpagliato per terra ..e finchè cadono a terra ok, li raccolgo ..ma se scivolassero giù nel lavandino non sarei affatto contenta diciamo!
Gli altri charms hanno tutti un significato specifico …
Elefantino : ero appena tornata dal Sud Africa … taaaaaaac
Gattino: e che ve lo dico a fa?
Tour Eiffel : Parigi è una delle città più belle che abbia mai visto … ma ci sono stata una volta sola, nel 1998 …vorrei tanto tornarci .. e poi ho un sacco di nuovi colleghi francesi, mi è venuto spontaneo mettere un po’ di Francia al polso … stasera appena arrivo a casa monto i pezzettini nuovi e … vediamo come evolve il braccialetto J

Commenti

  1. metti una foto del bracciale finito poi...ne vorrei fare uno anche io .. così prendo ispirazione..!

    RispondiElimina
  2. carinissimi i nuovi charms! attendo foto con il tutto montato *__*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti