BROW BAR? odio odio odio le mie sopracciglia

È da 10 giorni che AUTOPUNENDOMI non sto tirando le sopracciglia ..questo è il risultato. STO IMPAZZENDO. L’idea era di aspettare aspettare finchè non fossero abbastanza DISASTROSE da andare al Brow Bar di Sephora (tra l’altro … chi di voi è già andata?quanto costa? Vale la pena?) ..
Però veramente non ce la faccio piùùùù .. stamattina facendole bene bene con la matita, cercando di dare una forma decente però sono rimasta abbastanza soddisfatta dal risultato .. al punto da dirmi va beh dai le ritocco da sola … ma se poi invece faccio di nuovo pasticci?
Che dite?
Resisto?strappo? estetista normale?
Help, le odioooo

Commenti

  1. Aly secondo me se ti danno così fastidio ti consiglio di tatuarle... mia mamma lha fatto e ti devo dire che il risultato mi piace tanto... come si dice le sopracciglia sono la cornice del volto... e nel tuo caso staresti davvero bene :) un baciooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Alida, anche io in questo periodo sto prendendo importanti decisioni riguardo le sopracciglia :-D ho cambiato un po la forma.... cmq io nn ho la sephora dalle mie.parti, ma al tuo posto ci farei un salto! Magari aspetta il commento di qualcuna che ci è andata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti