neve cosmetic con Quetzalcoatl ...e poi ... ?

Neve Cosmetics, ma che mi combini??
è da mesi che resisto alle tue collezioni, e ora te ne esci con questa ... con queti colori ...fighi??
io non ve li metto tutti perchè tanto ce ne saranno a profusioni di post e di video sull argomento, di sicuro non ci sarò io a dirvi niente di eclatante ... ho lelezionato le immagini e i colori che mi hanno colpita di più, con piccola descrizione rubata al comunicato stampa:
questa è l immaginetta con tutti i colori

questo desert mi sembra meraviglioso e viene descritto come "ombretto Desert
Marrone paprika caldo con riflessi dorati."



il blush flame tree ..come vivere senza?
 blush Flame Tree
Rosa corallo acceso con satinatura fucsia.


Questo obretto dal vivo deve essere proprio bello ... applicarne un pochino sulla palpebra, o all interno dell occhio .. mi strapiace 
ombretto Peyote
Polvere di cristalli trasparenti con riflessi verde lime. Visionario.


queste sono le due matite, che vi metto per cultura personale (trovo durino poco sull occhio, almeno sul mio 


e poi ...questo colore non fa parte di questa collezione ... l ho visto applicato ieri da cheryl pandemonium e me ne sono INNAMORATA ... LO VOGLIOOOO




 quindi mettiamola così ... o lo staff o della neve si rende conto che sono UNA TREND SETTER, UNA IT GIRL, UNA VERA BEAUTY GURU e mi manda TUTTO ... o (che è meglio, mi sa ... vero ...) CHI LO FA UN ORDININO CON MEEEEEEEE????



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti