pasta integrale con zucchine zafferano e panna di soia

Vi racconto questa pasta buona buona buona

Allora, fare le zucchine a pezzetti piiiiiiiiiiiiccoli perché a me a pezzi grossi non piacciono

Farli andare con un bel po' d'acqua e un pochettino di olio finchè non sono cotte (la prova è : ogni tanto assaggiate) e aggiungete sale, pepe e un pizzichino di zafferano

Scolate la pasta al dente e fatela saltare per un paio di minute insieme alle zucchine amalgamando con un goccetto di panna (io ho utilizzato quella di soia)

La pasta anche è a piacere, io ho utilizzato pennette integrali

DELIZIA ASSICURATA

Ovviamente se lo gustate potete aggiungere anche del parmigiano

E buon appetitoooo


--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti