Caro Babbo Natale

... se quest'anno per caso il regalo di Natale volessi comprarmelo da Sephora, ti suggerisco questi ITEMS
QUESTA TERRINA DI TOO FACED per fare il CONTOURING perchè proprio mi serve
questo mascara di Too Faced perchè da quando l ho provato la mia vita è cambiata e lo voglio


questa perchè è figa (VICE 3 URBAN DECAY)


questa perchè è STRAFIGA, Dior, mon amour

 QUESTO PERCHè con questo profumo divento irresistibile e di sicuro trovo marito (Flower Bomb, Viktor & Rolf)
questa palette perchè già l anno scorso me la sono lasciata scappare (quella simile) e mi mangio le mani ancora ora. babbo Natale ti avviso che questa se la trovo la Sephora me la compro punto e basta


Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti