il mio shopping "non makeupposo"


Sono ormai al nono giorno di NON shopping MAKEUPPOSO…. Ma mi sono resa conto che ci sono tanti altri splendidi modi di sperperare i miei soldi hihiihih
nell ordine (in 3 giorni) ho acquistato ben 3 cosine "cucinose" o simili …
venerdi in pausa pranzo ho acquistato il bollitore .. perché in ufficio ne avevamo già uno, ma dall altra parte dell open space …troppo "sbatty" andare li, chiederle di accenderlo … aspettare .. io volevo IL MIO
e tac, 13 euro.
Poi ..avete presente quelle televendite televisive delle pentole in pietra, del magic bullet, ma soprattutto del NICER SLICER (o qualcosa del genere…) …io rimango IMBAMBOLATA o meglio IMBABBIONITA tutte le volte che le vedo in tv …A ME IL NICER SLICER SERVE VERAMENTE perché io VOGLIO fare le verdure a cubetti, chiaro???
Il nicer slicer costa 49 in offerta, io il suo DUPE l ho trovato al mercato a 15 euris (e siamo a 13+15 = 28)
PASSIAMO ORA ALLA VERA CHICCA
Questo cosetto l avevo già puntato all outlet del casalingo ma per qualche oscuro motivo non l avevo comprato (subito dopo però avevo preso Mehr e Flat out fab da mac) … LO SCANDAVIVANDE!
Grazie a qesto cosino finalmente potrò farmi i cibetti buoni a casa e scaldarmeli in ufficio decentemente, invece che piazzarli sul termosifone e "sperare"
Sono molto molto entusiasta soprattutto perché sti due kili non riesco a prenderli e mi vorrei portare cose sane da mangiare … verdure fatte come piace a me, del purè, riso con passato di verdura, hamburguer vegetali … perché la mensa alla fine è una comodità, ma "tenta" troppo con schifezzette dolci e condimenti magari non troppo light …
Questo mi arriva da amazon mercoledi … ovviamente già giovedi vi farò sapere J (ps 18 euro … 28+18 = 46 euri ..ma si dai)

Commenti

  1. sperperare è bello!!!! :)
    il coso tagliaverdura mi ispira ma io poi son strapigra per lavare tutti gli utensili vari, per questo motivo non ho mai comprato la centrifuga sebbene io amo berle.. lo scaldavivande è ficco!!!!

    RispondiElimina
  2. Ali ciao, come ti stai trovando con lo scaldavivande? Vorrei acquistarlo io, ma volevo un tuo parere visto che lo utilizzi già da un pò! In più, mi diresti come fare per sceglierne il colore? E' la prima volta che acquisto su Amazon e sono abbastanza impedita! Grazie, un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti