le novità di sephora che NO!

Continua la punizione
A questo punto siamo a quanto … 3 settimane? 4?
UNA ETERNITàààà
Ma ormai ho una casellina apposta nel mio file “spese”e c’è scritto VIAGGIO e so che ogni spesuccia che faccio va  a toccare quella casellina li
E quindi mi tengo … ma uffi ho comunque voglia di cosine nuove, e quando mi viene voglia di cosine nuove .. vado a spiare nella sezione “novità” di sephora on line.
Ecco cosa ho puntato oggi:
questo mascara lo desidero da quando ne ha parlato super bene Carlotta di Cherylandemonium

di questa maschera (io che se va bene mi faccio  maschere una volta al mese, ma tant’è …. ) ne ha parlato bene una ragazza su qualche gruppo facebook di makeup …E MI SERVE

questo MI sembra utile

e questo .. mi sembra INDISPENSABILE


ecco quasi quasi questo incurvaciglia riscaLdante me lo vado a comprare dai … 

HELPPP

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti