la Peppa butta i trucchi? panico scatenato.

POSTE DEDICATO A CHI SA CHI è LA "PEPPA".

Peppa sta traslocando.
Lo so perché l'ho letto ovunque.
In uno dei suoi fantastici Vlog che non ho visto mostra una bustona enorme di trucchi che butterà
Set nuovi di smaltini pupa, terre rimmel, creme planter's  e chi più ne ha più ne metta…
E via di POLEMICONE …" mandiamo alle aziende la foto, io non mi posso permettere nemmeno un rossetto Mac e lei butta le cose" etc etc
Non potevo non commentare IL TUTTO essendo una tematica COSì IMPORTANTE giusto?
Giusto? Ecco i miei commenti :
-        Se una persona normale ci  impiega un anno a finire un fondotinta  e due anni a finire una terra (esempio) ..pensate veramente che chi riceve collezioni su collezioni possa usare tutto? Forse solo se ci si truccasse e struccasse 20 volte al giorno, cosa che, nemmeno le modelle durante la settimana della moda, credo.
-        "facciamo vedere alle aziende la fine che fanno i loro prodotti" … ma secondo voi gliene frega? Ovvero ..esce un prodotto, esce una nuova collezione …le youtuber e le testimonial "mostrano" il prodotto, magari lo recensiscono … e noi allocche (simpaticamente) andiamo a comprarlo, perché siamo state colpite, siamo curiose, il prodotto ci è piaciuto o è piaciuto alla Peppa di turno …
Qui finisce il ruolo della testimonial … il prodotto da noi è stato comprato e l'azienda ha avuto il suo tornaconto. Se un mese dopo il prodotto viene buttato, a Givenchy o Pupa, che gliene frega? La blogger è stata pagata e i prodotti sono stati acquistati dal pubblico. Finito.
-        "poteva evitare di mostrare la busta"  --- e perché mai? Ora le pagine di perculo ne stanno parlando, tutti vanno a vedere il video per vedere l'entità della busta in questione, lei ha visualizzazioni e via di cash. Peppa è furba, le polemiche non la toccano
-        "poteva regalarli alle amiche". Vero. Ma bisogna avere amiche
E con questa chiudo J




Commenti

  1. hahahahahahaha...dopo un iniziale e momentaneo rodimento di culo, ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu. La questione è che non c'è da fare molta retorica, ma interrogarci sul nostro grado di influenzabilità, e su che tipo di consumatori siamo. Detto questo lei è furba, ma la battuta sulle amiche mi ha fatto schiantare! Ti seguo sempre! Baci :)

    RispondiElimina
  2. "poteva regalarli alle amiche". Vero. Ma bisogna avere amiche....Questo è il top!!!
    Io credo che con le pagine di perculo ci stia marciando alla grande e che ora abbia più visualizzazioni di prima -.-

    RispondiElimina
  3. io ho portato a termine un riordino 'galattico'(seguendo il famigerato metodo konmari) e ho buttato un sacchettino di roba (tipo la busta mini da farmacia...non a quei livelli non essendo una blogger a cui inviano la roba) trucchi mezzi rotti...mezzi scaduti...o semplicemente che non mi piacevano o non erano all'altezza della performance.buttare/donare la roba in eccesso per come la penso io è sempre un bene

    RispondiElimina
  4. i tuoi post e video su questo argomento sono i miei preferiti, anyway, fossi io una youtubber con millemila followers probabilmente regalerei il 50% di quello che mi danno le aziende, giveaway a gogo, parlando anche in termini di spazio, ci vorrebbe una stanza solo per quello!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti