in "gita" da Equilibria

Martedi sera sono andata in gita in uno dei negozi monomarca “Equilibra” … ero stata invitata direttamente in azienda ma, essendo dalla parte opposta della città rispetto a casa mia e dove lavoro abbiamo optato per una via di mezzo e ci siamo trovate in Via Po.
Patrizia mi ha spiegato per un’oretta buona (Patrizia chiacchiera più di me, pazzesco ma vero) tutte le linee, mi ha mostrato i nuovi prodotti e quelli in uscita ..
Se mi mettessi a fare un riassunto verrebbe fuori un post troppo lungo e vi annoiereste .. quindi per tagliare la testa al toro
- vi lascio le foto del negozio e di quello che mi sono portata a casa .. alcune delle cose mi sono state omaggiate, altre le ho acquistate perché erano scontate
- l integratore Biofoltil a quanto pare lo conoscete in tante, ne parlate molto bene e quindi farò la brava e farò il ciclo completo anche io
- in tante adorate i solari e i prodotti capelli (domani sera è serata lavaggio, quindi li provo subito)
- ho assaggiato una capsulina di propoli (che fa bene alla gola e rinfresca l’alito) ed è yummy
- in negozio c’è un nuovo scrub allo zucchero che non vedo l’ora di terminare quelli che ho casa per precipitarmi a prenderlo

Basta. Notizie seguiranno, per adesso ..via al “testing”
Ciao ciao







Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti