25/09/15

voglia di shopping - domenica 20 settembre

La scorsa settimana sono andata a zonzino con la mia amica Alessia in centro
Sono stata brava perché ho acquistato pochissimo e solo cose estremamente intelligenti e indispensabili quali la mini taglia del roller lash (12 euro mi pare)

Un contenitore da insalata da tiger - indispensabile - 

E basta.
Però ho visto alcune cose che mi hanno colpita … (3)(anzi 5)
Passiamo dall’abbigliamento?
Un tronchettino nero di Passi Italiani (che dal vivo sono molto più carucci che in questa foto e anche molto morbidi e secondo me “mi servono”(però costano quanto mezzo bidè, vita grama)
Ah, scena in negozio .. erano della mia taglia quindi lo prendo e lo provo
“che carini, che comodi, mi piacciono proprio, quanto costano”
Commessa – che aveva voglia di stare li a lavorare quanta ne posso avere io di lavare il bagno con uno spazzolino da denti inginocchiata sui ceci, diciamo –
“ma buh non so. 69 o 79 o 89”
Io la guardo come a dire …”eh … “
Mi fissa con uno sguardo vacuo per un minuto e poi …  NIENTE
Vendita persa ovviamente … ora … non è che pretenda che la ragazza sappia i prezzi a memoria ma, nel momento in cui hai una scarpa esposta senza prezzo … e ti dico che mi piace … fare lo sforzo di guardare sulla scatola il prezzo? Indicarmi almeno la colonnina giusta ... e me lo cerco anche io?
No?va bene

Passiamo oltre

Da Floreiza mi piace sempre praticamente tutto ma finchè non ho il preventivo definitivo del bagno non prendo nulla. Sob sob sob. Floreiza è un negozio relativamente nuovo che ha un sacco di cose belline a prezzi decisamente abbordabili .. domenica nello specifico avevo puntato una camicetta nera traparentina con scollo figo e motivetto intrecciato davanti … lasciarla li è stata una cosa dura, ho pianto 20 minuti (non la trovo sul sito, provvederò)

Passiamo al settore beauty, ci sono solo 3 cosine.
Tempo fa su facebook ho chiesto suggerimento per una nuova matita nera da "dentro l'occhio", la mia fighissima di Collistar è missing in action .. l ho rimpiazzata momentaneamente con una essence che però buh, ancora non so … ma mi era stata suggerita dalla super Vale (ciao Vale) la "twist up" di mufe --- sono andata a swatcharla e O.M.G. troppo figa fighissima nera spettacolo la voglio.

Da kiko un'altra matita nera mi ha colpita … questa (mi pare fosse lei)(vado a ricontrollare se volete)



 Bella bella ma bella anche lei  e costa ¼ rispetto alla mufe (però questa è da temperare, sbatty)
nera nera opaca, bella.
Altra cosina di kiko che mi è piaciuta e che mai ho considerato più di tanto è il loro struccante oleoso bifasico 
 … una sola goccina su un dischetto di cotone ha tirato via tutti i pasticci che avevo sulla mano … brava Kiko, mi sei piaciuta.

ciaoo



4 commenti:

  1. Ciao Ali, Lolla e Sistiana hanno parlato bene del nuovo eyeliner PURO Deborah, nuova linea senza siliconi, petrolati etc...credo sarà in vendita a breve, io dalle mie parti non l'ho ancora visto, dovrrbbe venire sui 12 eu

    RispondiElimina
  2. È buona anche la matita nera quella di wycon (quella con il packaging tutto nero) e ottima un bacione :)

    RispondiElimina
  3. È buona anche la matita nera quella di wycon (quella con il packaging tutto nero) e ottima un bacione :)

    RispondiElimina